Vi presento.. Fleur De Lune

by - 09:30

Ieri vi ho presentato la prima delle due collaborazioni i cui prodotti mi sono arrivati Martedì.
Oggi vi parlo del secondo brand: Fleur de Lune.



Si tratta di prodotti naturali, provenienti dalla Val D'Aosta.
Mi scuso per la foto che non fa assolutamente onore ai prodotti che ho ricevuto.
Anche in questo caso farò di meglio, intanto però volevo inserire il primo post sul blog. Spero d'ora in avanti di riuscire a fare sempre così.


Questi sono i prodotti che ho ricevuto:
  • SCRUB CORPO AL POMPELMO
  • MOUSSE DI KARITè
  • BALSAMO LABBRA
  • SAPONETTINE: AL KARITè CIOCCOMENTA E DI KARITè ALLA LEMONGRASS E CALENDULA
Per il momento vi posso solo dire che le saponette hanno un profumo meraviglioso.

A presto con le review e le foto!


You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Che belli quei panetti di sapone *_*

    RispondiElimina
  2. Aspetto la review :). Questo weekend c'e un sconto di 20% sul sito Fleur de Lune!

    RispondiElimina