Weekly Pleasures #1

by - 09:48


Buongiorno!! 
Oggi inauguriamo una nuova rubrica che in cui elencherò i prodotti ricevuti in settimana dalle aziende che gentilmente hanno deciso di collaborare con me, gli acquisti più interessanti e altri piccoli piaceri settimanali.


La scorsa è stata una settimana abbastanza ricca di collaborazioni.

Ho ricevuto il pacco da S.Martino, una bellissima scatola di latta rosa con coperchio azzuro con tanti prodotti golosi da provare. Preparati per dolci e torte, lieviti e tanto altro. Aprendo la scatola si è subito sentito un odore di cioccolata delizioso! Non vedo l'ora di preparare qualche dolcetto!



Grazie a Natures Purest ho ricevuto la bambola Natalie di cui vi ho parlato già in questo post
Il pacchetto eraconfezionato alla perfezione. La bambola in cotone organico al 100% bellissima in ogni dettaglio è piaciuta subito a Pupy.


Ho anche ricevuto l'ordine che avevo fatto su Il Giardino di Arianna. Ordine grazie al quale ho ricevuto la Beauty Box #2. Qui trovate il post con l'elenco di tutti i prodotti che ho comprato mentre la foto qui sotto è quella del contenuto della Blogger Box.


Da Senteurs du Sud ho ricevuto alcune bustine di prodotti da provare. Il brand biologico ed etico sembra estremamente interessante. Tra le linee c'è anche quella per la cura dei neonati.


Infine, parlando di acquisti, sabato sono stata al NaturaSì dove ho comprato alcune cosucce: Detersivo e Ammorbidente Ecor, Sapone di Aleppo Nour al 20% e infine Olio di Soia.


E infine ho fatto lo shatush che mi piace davvero tanto! Adoro i capelli schiariti!!Li ho anche accorciati e scalati.


Con questo inutile post vi saluto e vi auguro una buona settimana. Qui il cielo è grigio e piove. Ma non mi dispiace, a me la pioggia piace molto!
Xoxo


You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. ciao Marzia, quante belle cose! Buona settimana anche a te!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giulia. Grazie per la visita!

      Elimina
  2. acquisti interessanti e arrivi molto attesi, coem il pacco San Martino. Anche mia sorella l'ha ricevuto in questi giorni, oggi con la giornata fredda che abbiamo passato è scattato d'obbligo il momento dedicato alla cioccolata calda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. E pensare che la scorsa settimana sembrava già primavera..

      Elimina