World of beauty

by - 09:10


Oggi vi parlo di WORLD OF BEAUTY, un brand professionale con cui ho collaborato di recente.
Mi sono stati gentilmente inviati alcuni prodotti e una graditissima pochette trasparente con logo del brand.

All'interno del pacco ho trovato il catalogo, due prodotti corpo, un prodotto per l'igiene intima, numerosi campioncini e il pezzo forte sono sicuramente i prodotti di makeup.






Per il momento ho solamente utilizzato i prodotti di make up. Pezzo forte: l'illuminante.
Anche il correttore è ottimo, mi ci sto trovando divinamente. Appena posso vi faccio un post con gli swatch! Anche gli ombretti sono stupendi, pigmentati, luminosi, davvero belli!

Vi consiglio di visitare il loro sito web e la pagina Fb

Per il momento è tutto, vi abbraccio. A presto!


You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Ciao ti ho visto su kreattiva e ti seguo volentieri, bel blog! ti aspetto sul mio blog e spero mi seguirai anche tu! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti.. sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  3. grazie per il post,qsti prodotti sembrano molto buoni...

    tua nuova follower ti aspetto da me kiss

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina