Balsamo labbra alla Violetta - Fleur De Lune

by - 15:08


Tempo fa ho ricevuto alcuni campioncini da provare dei prodotti Fleur De Lune, brand della Val D'Aosta che produce cosmetici naturali.

Tra questi c'era anche il Balsamo labbra alla Violetta, un prodotto meraviglioso. Il profumo è estremamente gradevole seppur delicato, per nulla fastidioso. La consistenza è burrosa, si stende facilmente e lascia le labbra molto morbide veramente a lungo. Io ho sempre avuto problemi con i burrocacao perchè sulle mie labbra tendono a seccarsi alla svelta. Spesso ho le labbra molto screpolate e devo molto onestamente dire che quetso è uno dei prodotti per le labbra migliore che abbia usato negli ultimi tempi. Me le lascia morbide, senza fastidiose pellicine e screpolature. 



INCI: Prunus Dulcis, Cocos Nucifera, Theobroma Cacao, Cera Alba**, Aroma, Benzyl Alcohol*, Citronellol*, Linalool*, Metyl Ionone*(*naturalmente contenuti negli oli essenziali, **prodotto in Valle d'Aosta) 


La confezione contiene 4,5 gr. di prodotto e il rpezzo è di € 4,00
I prodotti possono essere acquistati direttamente sul sito Fleur De Lune oppure su Il Giardino di Arianna.

Se ne avete l'occasione provatelo!

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. da provare..grazie per aver condiviso..
    baci

    RispondiElimina
  2. Io ho il burrocacao in fine, me ne serve uno nuovo e questo sembra interesssante, faccio un giro sul sito perché la violetta come profumazione non mi piace tanto, magari c'è qualche altra fragranza ^_^

    RispondiElimina
  3. Io ho testato quello al caffè e mi era piaciuto davvero,molto!
    Baci

    RispondiElimina
  4. molto interessante! nuova fan!

    RispondiElimina