Crema mani lenitiva e protettiva alla Rosa - Erbario Toscano

by - 08:58



Oggi vi parlo della crema per le mani che mi è stata inviata da Erbario Toscano.

La confezione a tubetto con tappo a vite è assolutamente adorabile. Ormai è adottata da parecchi brand e a me piace moltissimo.
La consistenza è leggera, si spalma facilmente e si assorbe in fretta lasciando un immediato senso di freschezza e idratazione. Il profumo di rosa è molto gradevole e resta delicatamente sulle mani a lungo.
Quello che mi piace di più è l'effetto prolungato di morbidezza ed idratazione. E' la crema migliore che io abbia provato negli ultimi tempi perchè a differenza di altre mi nutre veramente e a lungo e la texture permette di spalmare molto facilmente la crema che non lascia alcuna traccia di fastidiosa untuosità.

Ecco qualche foto.
Scusate la qualità. Per problemi di tempo non sempre riesco a usare la macchina fotografica e in questi casi mi viene più comodo usare il cellulare.




Promossa a pieni voti!
Voi avete provato questa crema mani? Quali sono le vostre creme mani preferite?

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. sembra ottima...mi piace che si stenda facilmente e duri a lungo
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Questa in particolare no, ma quest'inverno ho adorato quella di Agronatura. Mi sto trovando molto bene anche con la Bio Bio Baby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le ho mai provate quelle che dici tu.

      Elimina
  3. Assomiglia moltissimo a quelle L'Occitane, almeno per la confezione :D Mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le confezioni così sono molto belle.

      Elimina