Gli Esauriti Marzo 2013

by - 08:45



Rieccoci con i prodotti esaurit dello scorso mese.
Non sono un numero molto elevato a dire il vero, comunque sia eccoli qui:


  • Intimate Body Wash - CIEN
    Il detergente intimo che uso più spesso. E' ottimo e costa pochissimo
  • Balsamo alle mandorle dolci e fiori di loto - GARNIER
    Senza siliconi è un buon balsamo a un prezzo vantaggioso
  • Fisio shampoo all'aloe - OMIA
    Non è granchè e non credo che tornerò a comprarlo. Mi sembra non lavi i capelli e me li lascia appesantiti.
  • Sapone Liquido viso e corpo - OLIVELLA  >> PRODOTTO TOP DEL MESE!!
    Ottimo prodotto con una buonissima profumazione. Lo tornerei ad usare molto volentieri
  • Crema corpo alle mandorle - I PROVENZALI
    Idrata e ammorbidisce la pelle. La mia è sempre secca e con questa crema viene nutrita molto bene.
  • Campioncino da 30 ml di shampoo extravergine ai semi di lino bio - LA SAPONARIA
    Ogni shampoo di questo brand è ottimo. Sono buonissime le profumazioni e i capelli vengono lavati molto bene.

Vi abbraccio e vi auguro una buona settimana!

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. bravissima!! quando finiamo dei prodotti è sempre una soddisfazione :)

    RispondiElimina
  2. Adoro omia, mi trovo sempre bene con i loro prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo shampoo però non mi è piaciuto moltissimo!

      Elimina
  3. che soddisfazione finire un prodotto.. :-P
    bacioni

    RispondiElimina
  4. io devo cominciare a non fare incetta di prodotti e finire prima quelli che ho!! >.<'''

    Ciauu!

    RispondiElimina
  5. davvero molto brava...io ho l'olio della stessa linea dei provenzali...ma penso non riuscirò mai a finirlo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. grazie per questo post ^_^
    http://twinklenature.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao, siamo tue nuove followers, passa a trovarci c'è una sorpresa per te ;)

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    RispondiElimina