Glossybox Aprile 2013

by - 14:35



Eccola qui la Glossybox di questo mese. Bruttina come sempre, non c'è che dire. Per fortuna il prossimo mese sarà l'ultimo e poi spero di non farmi più fregare da questa scatolina che ogni mese mi fa una rabbia pazzesca.
Sempre prodottini insulsi, e enormi differenze tra le varie box. Ci sta di ricevere ogni tanto la box più bruttina, ma tutti i mesi no. Continuo a credere che le box siano riempite a caso. Comunque sia..


Ecco il contenuto:
  • CREMA CORPO la sultane de saba
  • DEODORANTE ROLL ON dermo rassoul
  • MATITA OCCHI COLORE NERO (un colorino un po' più particolare no?) dynamica
  • MASCHERA VISO etre belle
  • GEL DOCCIA e CREMA DOCCIA kiotis

Se non altro le travel size sono utili in caso di viaggi o weekend fuori casa. Il deodorante ha un inci bruttino e la maschera la si usa una volta e via.. 

Cosa ne pensate? 
E' anche vero che con il semestrale acquistato su groupon no ho speso tanto, ma cosa mi dite di chi ha pagato € 15,00 per ricevere questa box? A me sembra abbastanza scarna. Ci stanno alcuni prodotti, ma ci vorrebbe sempre almeno un prodotto che spicca, qualcosa per cui essere soddisfatte. Nella mia non trovo niente di entusiasmante..


Un abbraccio e buon pomeriggio!

You May Also Like

17 ♥ Commenti

  1. più bruttina del solito direi...

    RispondiElimina
  2. mmmmmmmm mi aspettavo qualcosa di più particolare
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, sì, questa box non brilla particolarmente.

      Elimina
  3. ...brutta...il deo roll on poi potevano risparmiarlo...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Non piace neanche a me :/ makeup quasi zero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, poi una matita per occhi nera? ma no dai, cavolo...almeno un colorino più particolare..

      Elimina
  5. Ciao, io credo sia meno peggio di quella di Marzo che faceva pietà...anche io ho appena fatto il post sul mio blog http://smilebeautyandmore.blogspot.it/ abbiamo ricevuto gli stessi prodotti tranne a me è arrivata la crema snellente...

    baci
    Daniela

    RispondiElimina
  6. dico che sono felicissima di aver disdetto!!!!!
    ciao ^_^
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  7. ciao..ti ho appena scoperto da kreattiva... ti seguo..se ti va passa da me..:) baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Almeno hai ricevuto una matita che userai..la mia per labbra è un rosso vivo. ..Oscena... Mi è scaduto l abbonamento.... Ma non Lo rinnovo..potrei prenderla solo q metà prezzo. Per caso qualcuna di voi ha mai preso My beauty box? Ciao Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai preso la Mybeautybox. Non mi ha mai convinta.

      Elimina
  9. brutta qst box.. speriamo nn m arrivi qst versione... cmq sn sicura ke appena scadrà nn rinnoverò l'abbonamento..

    RispondiElimina