Haul Green Energy Organics

by - 15:10


La scorsa settimana mi è arrivato un ordine effettuato su Privalia qualche tempo fa. Ho acquistato alcune cose di Green Energy Organics. Brand che io adoro.
Ho approfittato dei prezzi ribassati e ho acquistato:
  • 2 Set Shampoo e Balsamo. Uno ristrutturante per capelli secchi e uno per capelli stressati e colorati.
  • Tonico Illuminante 
  • Baby Compact Powder

Sono molto soddisfatta dei miei acquisti. Al più presto vi farò sapere come mi trovo.
Già in passato ho utilizzato uno shampoo di questa marca e mi è piaciuto tanto. Sono curiosa di usare il balsamo ed il tonico.



Per quanto riguarda la polvere compatta la sto già usando su Pupy ed è favolosa! Comoda, pratica, perfetta anche da portare in viaggio o quando si esce.
Ve ne parlerò più nel dettaglio!


Mi scuso per le foto fatte in gran fretta con il cellulare (ormai il mio assistente più fidato).
Buon pomeriggio e a presto!!

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. ciao cara...davvero molto interessanti questi prodotti...soprattutto la polvere compatta...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. terrò d'occhio le vendite private anche per questo brand, allora! di green energy organics ho provato solo un'acqua profumata ma ero curiosa di provare anche altro.
    Ciao!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  3. Hai davvero fatto degli acquisti interessanti..la polvere mi piace particolarmente, resterò sintonizzata per avere qualche info in più.
    Nuova follower ;-)
    Se ti va ti aspetto nel mio blog..
    bacini,
    MEggy

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca,quanti prodotti interessanti! :)

    RispondiElimina
  5. commento idiotissimo: le etichette sono adorabili *_*

    RispondiElimina