Haul LIDL

by - 15:50

Oggi sono stata da LIDL. Sapevo che ci sarebbero stati alcuni prodotti di makeup e non potevo resistere.
Mi serviva anche il detergente intimo per cui ne ho approfittato e mi sono recata là presto per poter scegliere con calma.
I rossetti non li avevo presi lo scorso anno e mi ero pentita. E così ecco il mio bottino

  • INTIMATE BODY WASH
  • 5 ROSSETTI CIEN 
  • MASCARA CIEN
  • MASCARA VOLUME CIEN
Come colorazioni ho preso Purple Dream, Berry Cocktail, Pink Explosion, Peony Blossom e Sugar Rose.

Appena possibile vi posterò gli swatch
Sia i rossetti che i mascara sono costati € 1,99 ciascuno.
Niente male no?

Oltre a questi prodotti si potevano trovare anche smalti, gloss e fondotinta.


Se avete un LIDL vicino a casa non fatevi sfuggire questa occasione. E andateci velocemente perchè esauriscono in fretta!

You May Also Like

20 ♥ Commenti

  1. *-* Non sapevo che la Cien producesse anche prodotti di make up, grazie dell'informazione devo correre da Lidl ;)

    RispondiElimina
  2. I rossetti sembrano bellissimi, aspetto gli swatch:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li farò al più presto. Spero di fare le foto questo fine settimana

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sono usciti oggi, forse li trovi ancora!

      Elimina
  4. dovevo andarci anche io poi ho avuto un attacco di sinusite accidenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato, magari oggi c'è ancora qualcosa!

      Elimina
  5. Mannaggi non ho il lidl qui :( mi piacerebbe provarne qualcuno, per quello che costano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, sì, costano prorpio poco. Mi spiace che da te non ci sia il LIDL

      Elimina
  6. Se avessi un Lidl qui vicino anche io, di sicuro sarei andata a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, è un peccato che non ci sia dalle tue parti.

      Elimina
  7. ma io non l'ho mai visto il reparto make up!! :OOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste un reparto makeup,purtroppo. Propongono solo ogni tanto prodotti di questo tipo e sono sold out in men che non si dica!

      Elimina
  8. Peccato che l'unica Lidl nei paraggi è comunque troppo lontana per poterla raggiungere in questo periodo.

    RispondiElimina
  9. spero di trovare anch'io questi prodotti al lidl *_* la linea make up non l'ho mai vista dal vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu sia riuscita a trovarli!

      Elimina