Podotti TOP viso di questo periodo

by - 08:51


Non credo di aver mai fatto post di questo tipo. Ma ho deciso di parlarvi anche io, come fanno tante blogger, dei miei prodotti preferiti di questo periodo.
Oggi vi elenco quelli che sono i miei prodotti del viso preferiti e che sto usando in questo periodo:

  • TONICO NATURAL HERBAL - AUBREY ORGANICS
    Acquistato su Ecco-verde è un tonico meraviglioso. Minimizza i pori e lascia un effetto rinfrescante piuttosto duraturo. Anche la profumazione è fresca e gradevole.
  • CREMA NOTTE AL TEA TREE - CMD
    Anche questo acquistato su Ecco-verde. E' molto molto ricca e corposa, ne basta pochissima perchè la pelle resta un po' untuosetta, ma usata di notte è perfetta. Ha un odore che per me è terribile, ma volenti o nolenti ci si fa l'abitudine. Vi lascio il link alle recensioni su ecco-verde. E' reputata quasi da tutti una crema meravigliosa e miracolosa
  • AWAKEN & REVIVE GEL LAVANTE ALGHE E LIME - PHB
    Anche questo è un prodotto che viene da Ecco-verde. Mi piace moltissimo. Lascia la pelle pulita e fresca. L'ho acquistato insime al tonico perchè entrambi hanno effetto minimizzante sui pori. Effettivamente insieme sono un team eccezionale.
  • SIERO SCHIARENTE E ILLUMINANTE ANTI AGE - DR.TAFFI 
    Questo siero era all'interno della prima Glossybox Green. E' una meraviglia. Rinfrescante e profumatissimo. Bastano poche goccie e la confezionedura a lungo.

Questi sono i miei preferiti, vi scriverò poi un ulteriore post in cui vi elencherò tutti quelli che uso per la mia routin quotidiana di cura del viso.



Quali sono i vostri prodotti preferiti per la routine quotidiana  del viso?


You May Also Like

12 ♥ Commenti

  1. Ciao Marzia, io conto di acquistare presto la cremina CMD :)

    RispondiElimina
  2. Interessante quella crema notte al tea tree!
    Vado subito a dare una sbirciata :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Mi piace questo tipo di post! Tra i miei prodotti preferiti per la routine quotidiana del viso c'è un latte detergente di Soap and Glory alla pesca che mi sta piacendo tantissimo!

    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso vado a vedere quel brand perchè non lo conosco. L'ho visto per la prima volta in un tuo post.

      Elimina
  4. il siero schiarente mi incuriosce tanto :) ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo quel prodotto. Il profumo poi..

      Elimina
  5. Grazie per questo post interessante ^_^ ti seguo da un po' e così mi sono iscritta, ti va di venire a trovarmi? ^_^ http://twinklenature.blogspot.it/ ti aspetto con gioia :)

    RispondiElimina
  6. Ho un dubbio il tonico di cui parli è Aubrey Organics o PHB?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è Aubrey. Il migliore che io abbia mai usato

      Elimina