Prodotti TOP di make up del periodo

by - 09:30

Qualche giorno fa ho postato i Prodotti TOP per la cura del viso, oggi vi mostro i miei prodotti TOP di make up.

Qui ho messo solo i fondi  i correttori e i due pennellini che preferisco.
I prodotti sono i seguenti:
  • EVERYDAY MINERALS SEMI-MATTE  
    Colore multi tasking neutral. E' il mio fondotinta minerale preferito. Sul viso ha un effetto veramente stupendo.
  • FONDOTINTA LIQUIDO AVRIL 
    Colore Nude (Naturel). Ho dimenticato di inserire in foto la spugnetta di BeautyTime che è la mia preferita per l'applicazione dei fondi liquidi. E' con questa che applico il fondotinta Avril, per un effetto naturale senza chiazze o macchie.
  • CORRETTORE CREMOSO WORLD OF BEAUTY
    Colore beige. Ve ne parlerò domani e inserirò anche lo swatch. Mi trovo molto bene con questo correttore. Non ho occhiaie profonde e le copre discretamente, oltre a coprire alla perfezione qualsiasi discromia.
  • CORRETTORE MINERALE EVERYDAY MINERALS MULTI TASKING
    Lo applico sempre con il pennellino di Elf. Mi trovo benissimo con entrambi.
  • PENNELLO PER CORRETTORE ELF DELLA SERIE BAMBOOAvevo comprato qualche tempo fa il set di mini pennelli e li ho usati tanto.
  • PENNELLO FLABUKI DI EVERYDAY MINERALS
    Perfetto per applicare i fondotinta minerali.
Qali sono i vostri correttori e fondotinta preferiti? Fatemi sapere!

You May Also Like

14 ♥ Commenti

  1. ciao cara anche io mi trovo bene con quel correttore della WB...mentre mi sono trovata malissimo con quello aranciato apposito per le occhiaia...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai usato correttori aranciati quindi non so darti un'opinione ma mi fido della tua :)

      Elimina
  2. Post molto interessante!!! Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una tua nuova fan, ricambi?

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia
    il flat EM l'ho anch'io e lo adoro prima o poi proverò i loro fondi, per ora sto finendo quello di Bellapierre. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai usato BellaPierre, ma mi piacerebbe provare quella marca prima o poi.

      Elimina
  5. anche io uso il fondo avril e lo applico con la spugnetta..altrimenti non so perchè mi viene il viso a chiazze se lo applico con il pennello!! amo everyday minerals soprattutto i pennelli e fondotinta!!
    ottimi prodotti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spugnetta è perfetta per quel fondotinta. Everyday Minerals è un brand fantastico. Un po' costosetto ma vale ogni centesimo!

      Elimina
  6. io ho comprato un fondo della everyday minerals ma ho sbagliato il colore e mi fa il viso terribilmente giallo... sembro malata!! pecato perché così proprio non posso usarlo!!

    RispondiElimina
  7. mi attira molto il flatbuki di everyday minerals.Il correttore di everyday minerals lo usi da solo oppure acoppiato al correttore cremoso?
    Se ti va passa anche dal mio blog
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende, a volte li uso combinati, altre volte uso solo il cremoso o solo quello everyday minerals (che tra i due è quello che preferisco)

      Elimina