Sarai mio! #1

by - 11:26




Benvenuti nella nuovissima  rubrica "SARAI MIO!" ideata da me in una noiosa giornata di pioggia.
Questa sarà una sorta di Wishlist di prodotti che vorrei acquistare o che vorrei mi fossero regalati (e dato che lunedì sarà il mio compleanno non si sa mai che qualche ritardatario sia a corto di idee..)

Non vi è mai capitato di desiderare qualcosa e dopo qualche mese pensare "ma come mai lo volevo?". A me a volte capita e mi piacerebbe tenere traccia dei miei desideri e magari tra un po' fare un bilancio e vedere cosa effettivamente ho acquistato e cosa invece non desidero più.

Partiamo con il primo prodotto che entra nella lista dei desideri..


COLLANA CON OROLOGIO HUNGER GAMES DI ALCHEMIAN



Ho letto Hunger Games. Dire che mi è piaciuto è troppo riduttivo. L'ho adorato. E' esattamente il mio genere di romanzo. Ho amato i personaggi, la trama, l'ambientazione. E non riuscivo a staccarmi dal libro. L'ho divorato!
Ovviamente ho subito guardato anche il film che ho amato come il libro, nonostante alcune differenze.
Quando vi avevo parlato di Alchemian nel primo post non ho nascosto il mio amore per gli orologi in vendita nello store.
Cercando nella sezione "Inspired by Alchemian" ho notato la sezione dedicata ad Hunger Games e mi sono subito innamorata della collana con orologio.
Prezzo € 20,00
Non è adorabile? Deve essere mia!!


In alternativa c'è anche una meraviglisa spilla dorata che è adorabile. Ora però non è disponibile nello store. Sembra fatta così bene, è davvero bellissima. La ghiandaia imitatrice non può che ricordarmi il bellissimo personaggio di Rue. Se avete letto il libro l'avrete amato sicuramente.

Ora non vedo l'ora di leggere i due volumi successivi!

"Felici Hunger Games! E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!”

Vi auguro un buon fine settimana!!

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. Bello quel sito, non lo conoscevo! Anche io ho letto la trilogia di Hunger games. è proprio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto leggendo "La Ragazza di Fuoco" e mi sta piacendo moltissimo

      Elimina
  2. mi piacciono tantissimo le collane ad orologio! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, eppure non ne ho neanche una.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Prego! Avete cosine così carine!!

      Elimina