Vi presento.. Tutete

by - 10:33




Ho conosciuto questo store online grazie a Nonabox.
E' il più grande negozio di succhietti personalizzati e si chiama TUTETE. E' uno store online molto ricco e con alcuni prodotti davvero adorabili!

Oltre all'ampia selezione di succhietti sono presenti molti brands interessanti, e prodotti davvero carini per tutti i gusti. Ho creato un collage con alcuni dei prodotti che mi piacciono di più. Ci sono così tante belle cosine che sceglierne solo alcuni è stato davvero difficile.






Eccoli qua:



  1. FRANCK AND FISCHER - Cuscino Conrad Azzurro.
    Fodera in cotone organico certificato, colori certificati Oeko-tex Standard 100. Imbottitura in poliestere non lavabile. Prezzo € 34,95
  2. SKIP HOP - Copri rubinetto Moby. 
    Per rendere il bagnetto un momento divertente e sicuro. Antimuffa e lavabile in lavastoviglie Prezzo € 13,49
  3. 3 SPROUTS - Box multiuso Canguro
    Robusto e colorato, per una cameretta allegra. Con laterali rinforzati. Prezzo € 25,95
  4. SKIP HOP ZOO - Contenitore giochi Zoo Monkey. 
    Pieghevole e personalizzabile. Prezzo € 17,95 ( € 5,00 per la personalizzazione opzionale)
  5. MAILEG - Gruccia Baby
    In legno laccato. Prezo per una unità € 5,95
  6. SKIP HOP ZOO - Skip Hop Set Pappa Zoo Bee
    In melamina extra-resistente, con base antiscivolo. Prezzo € 12,99

Cosa ne pensate? Non sono cosine carinissime?



You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Che bella idea! Mi piacciono questi disegni semplici e originali, e anche a mio figlio! Recentemente ho acquistato su Eurekakids le stoviglie Skip Hop di gufo, molto pratiche.

    RispondiElimina