Weekly Pleasures #2

by - 11:04


Buongiorno e Buon Lunedì di Pasquetta. Spero che abbiate passato una gradevole Pasqua.
Eccoci di nuovo con una nuova puntata di questa rubrica.
Anche la scorsa è stata una settimana ricca di arrivi.

Mercoledì ho ricevuto tre pacchetti, il primo da I+M Naturkosmetik, un brand tedesco estremamente interessante che ho trovato navigando online poco tempo fa. Si tratta di cosmetici al 100% naturali, vegani e certificati BDIH.
Mi hanno inviato una full size di Crème de la Crème Ultra Rich & Repair Cream, per pelli secche e problematiche e numerosi campioncini.


Ho ricevuto le bustine di spezie da OrodorienTHE'.
5 Bustine impacchettate meravigliosamente. Non vedo l'ora di provarle. Spero di trovare qualche contenitore in cui inserirle per non consumarle e perchè non vadano disperse.


Il terzo pacco che ho ricevuto Mercoledì è quello di Magic Cooker. Non ho ancora avuto modo di fare una foto ma provvederò presto. Si tratta del "coperchio magico" con cui si può cucinare di tutto di più in modo naturale.

Mi sono arrivati anche gli utilissimi panni di Eudorex. Sono 4. Per pavimenti, vetri, sanitari e inox.


Giovedì mi è arrivato il pacco più atteso della settimana: L:A Bruket, tre stupende full size, tra cui uno scrub e uno scrub per il viso.
Non trovate che il packaging sia fantastico? Io adoro l'effetto un po' rustico dato dal font grunge. Questi sono prodotti fantastici da mettere in mostra in un bagno in stile nordico, non trovate?


Infine mi sono arrivati alcuni capi modellanti di Controlbody. Un corsetto, due leggings e uno short.
Anche di questi provvederò al pù presto a postarvi le foto. Non mi è stata chiesta la taglia per cui non so ancora se i capi mi vanno o se sono stretti.


Non ho fatto nessun acquisto particolare durante la scorsa settimana, sono stata brava!
Per oggi è tutto, vi auguro una buona giornata!!
:)

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Fantastico il tuo sito.mi metto tra i lettori fissi visita anke tu il mio.grazie kreattiva

    RispondiElimina
  2. io ho provato lo shampoo volumizzante di i+m,è costosetto ma è uno dei migliori!

    RispondiElimina