Weekly Pleasures #4

by - 09:23


Buongiorno e buon inizio settimana! 

La scorsa settimana ho compiuto gli anni, ho ricevuto bellissimi regali e alcune collaborazioni.

Tra i regali che ho ricevuto c'è la crema per capelli Phyto 7, uno smalto Essie color Tiffany bellissimo che mi ha regalato una collega del lavoro, un braccialetto Jack & Co. e alcune nuove aggiunte per i miei braccialetti trollbeads: e ali di farfalla, la tazzina di caffè e la sirenetta. Tutto ciò oltre a un costume, un paio di pantaloncini Oysho e carta per la Polaroid. 





Per quanto riguarda le collaborazioni invece ho ricevuto due prodotti Nourish, la torretta Gioca e Impara di Sassi Junior e dei prodotti Albergian che vi mostrerò presto. 



Uno dei piaceri della scorsa settimana è di certo stato il vero arrivo della primavera. Sole, temperature più miti e finalmente quel velo grigio che ricopriva il cielo si è finalmente dissipato. 


Vi abbraccio e vi auguro una meravigliosa giornata!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Cio bella, ti ho conosciuto per Kreattiva, il tuo blog é molto carino e interessante, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo da Kreattiva, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. auguri in ritardo <3
    splendidi regali, sono curiosa di sapere come ti troverai con la crema Phyto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Per ora per quanto riguarda la Phyto sono indecisa, ti farò sapere!

      Elimina
  5. Beh, auguri :)

    Se ti va, passa a trovarmi dalle Lunch Girls ed aiutaci rispondendo al sondaggio che troverai in home page :)

    RispondiElimina