Weekly Pleasures #3

by - 15:00


Buon lunedì!
Come ogni lunedì eccoci con la rubrica dei piaceri settimanali.

La scorsa settimana ho ricevuto alcuni prodotti.

Da Himalaya ho ricevuto un pacchetto contenente il diffusore a ultrasuoni Aromavase, una miscela di oli essenziali naturali, eyes relax che lenisce e protegge gli occhi affaticati e l'eyeyurvedic kajal nella colorazione nera.



Ho anche ricevuto il set cortesia di Prima Spremitura che non ho ancora fotografato.

Farmaderbe mi ha mandato una pochette trasparente con dentro una crema per il corpo al burro di Karitè, l'olio emolliente e nutriente di nutra junior e un paio di calzini di Bugs Bunny.


Ringana mi ha inviato un mini set di prodotti per una prova (quello che vedete in sfondo è il miciotto.)


Infine mi è arrivato il pacco di 1808 Molinari. All'interno c'era anche una bellissima borsina shopper. 


In settimana è arrivata anche la Glossybox. E' così brutta e deludente che mi rifiuto di scrivere un post a riguardo. 

Buon inizio settimana!!

You May Also Like

0 ♥ Commenti