Acaro Stop - Flora

by - 15:32



Acaro Stop è un acaricida naturale. L'ho acquistato un po' di tempo fa per il mio gatto Leo. Lui ha parecchie allergie, tra cui quella agli acari. Dal momento che gli acaricidi chimici non sono il massimo per la sua salute al NaturaSì ho acquistato, su consiglio del veterinario, questo acaricida naturale.

Per combattere gli acari sono necessari alcuni step importanti, ovviamente l'uso dell'acaricida da solo non basta.
  • ELIMINARE LA POLVERE IL PIU' POSSIBILE
  • ARIEGGIARE LE STANZE PIU' VOLTE AL GIORNO
  • LAVARE LENZUOLA E FEDERE SETTIMANALMENTE AD ALTE TEMPERATURE
  • ESPORRE ALL'ARIA COPERTE/CUSCINI/TAPPETI
  • IN INVERNO NON TENERE TEMPERATURE TROPPO ALTE
  • UTILIZZARE ACARICIDI, POSSIBILMENTE NATURALI
Ovviamente gli acari saranno sempre presenti, è impossibile ucciderli tutti, ma con questi accorgimenti potremo ridurli al minimo.



Olio di Neem e oli essenziali puri 100% di Albero del tè, Lavanda**, Timo bianco, Eucalipto, Garofano, Lemongrass e Cedro legno. Gli ingredienti contrassegnati con ** provengono da agricoltura biodinamica controllata.


Non ricordo quanto l'ho pagato, ma se non erro male sui 10 euro. C'è da dire però che il flacone da 300 ml dura a lungo.
Mi ci trovo bene. Effettivamente non macchia e lascia un leggero profumo che non mi dispiace. Ovviamente non posso dire nulla sull'effettivo funzionamento sugli acari ma sono fiduciosa perciò credo proprio che tornerò ad acquistarlo.

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. ottimo prodotto..non lo conoscevo..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. lo vorei...ho la fobia degli acari...
    xoxo
    buona serat

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti gli acari non sono proprio animaletti simpatici.. :)

      Elimina