Aspettando Glossybox e La Baby Box

by - 09:10

Questo è il periodo del mese dell'attesa. Questo mese aspetto tre box: Glossybox, Glossybox Green e La Baby Box.
La glossybox è l'ultima del semestrale che avevo fatto con l'offerta di Groupon, la Glossybox Green l'ho avuta in omaggio con il raggiungimento della soglia con i Dots e infine La Baby Box l'ho scelta nel momento in cui c'era una offerta vantaggiosa per l'attivazione di un trimestrale.
Fino all'ultimo sono stata indecisa tra Baby Box e Nonabox. Della Nonabox mi piace la scatola, robusta, grande, perfetta per organizzare casetti o  per farci altre mille cose. A casa ne ho una e ci ho messo dentro i pannolini nella zona del cambio di Pupy. Mi piacerebbe averne altre ma alla fine ho optato per la box più economica. 

GLOSSYBOX: Il tema del mese è "I nostri preferiti". Spero non intendano i prodotti preferiti delle vecchie box perchè se così fosse sarebbe solo un modo per smaltire le rimanenze. Vedremo, spero che sia una box carina, di solito a me arriva sempre la versione più scarna e bruttina. Sì, sono sfortunata..

GLOSSYBOX GREEN: Parrebbe da quanto letto su BIOMAKEUP che nelle box troveremo il brand Arangara. Non sarebbe affatto male, purchè ovviamente non si tratti di mini-mini campioncini. Parliamo pur sempre di una box che costa € 25,00. Ok, io questo mese ce l'ho gratis, quindi non ho di che lamentarmi però chi paga desidera ricevere quantomeno una box carina. Non come l'ultima insomma..

LA BABY BOX: Questo mese dovrebbe essere presente nel cofanetto qualche prodotto della nuovissima linea baby de I Provenzali. Devo ammettere che questo è uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere questa box. 

Sono molto curiosa di ricevere le box. Quella da cui mi aspetto di più, ovviamente, è la Glossybox Green, anche se ho il timore che sia una delusione, come la scorsa volta. 
Nonostante tutto questo periodo è sempre il più bello. C'è sempre questo misto di eccitazione-attesa fino a quando il corriere non suona per consegnare i pacchetti. 

Voi ragazze aspettate qualche box? Come vivete il momento dell'attesa?

Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro una bellissima giornata.
Xoxo 

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. ciao cara inizialmente mi ero abbonata a sugarbox e stavo testando la mybeauty box... ma dopo qualche delusione ho deciso di disabbonarmi... purtroppo questi servizi hanno degli alti e bassi notevoli...
    bella novità la baby box...
    xoxo
    vendy

    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Non credo che mi riabbonerò a glossybox o ad altre box ( ma mai dire mai..) però credo che una box per Pupy la manterrò e forse la green. Dipende da come sarà quella di questo mese.

      Elimina
  2. Io ancora non ho ceduto alle box.. mi piace moltissimo l'idea di base ma ogni volta che vedo i post di review rimango sempre un po' delusa dai prodotti, sono rarissime le volte in cui ho detto "Mannaggia avrei voluto riceverla anche io!".
    Chissà però che prima o poi non ceda anche io :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La migliore secondo me era la Tendybox, ma non c'è più! Peccato, aveva fatto una box una volta spettacolare!

      Elimina
  3. Nope, al momento non sono iscritta a nessuna box, però mi piace sempre tantissimo curiosare circa ciò che le ragazze ricevono :) In realtà non mi abbono perché, ora, ho talmente tanti prodotti che sarebbe un ulteriore spreco. La Glossybox diciamo che mi sembra un po' 'scaduta', visti gli incredibili ritardi accumulati progressivamente, le pseudo-sparizioni del team e tutto il resto.. diciamo che ora le 'scatole' mi lasciano più freddina, ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. All'inizio c'era sicuramente più entusiasmo.

      Elimina