Boho Cosmetics

by - 15:42


Ormai molte di voi conosceranno già Boho Green Revolution, un brand francese di make up naturale. Il sito è molto carino e gradevole da guardare. 
Il packaging dei prodotti è minimale ed ecologico. I prodotti però sono molto piccini, i prezzi infatti non sono di fascia altissima ma neanche tra i più economici.
Io ho ricevuto proprio questa mattina due prodotti da testare, presto ve li mostrerò nel dettaglio. Ho scelto il fondotinta minerale e un bronzer. Non li ho ancora aperti e non li ho ancora swatchati quindi in questa sede non posso aggiungere nulla di più.

Per ora vi lascio al sito in modo tale che possiate sbirciare tra i prodotti in assortimento. Come vedete nello screenshot a inizio post ci sono prodotti per occhi, labbra, viso e pennelli.



Il brand lo trovate in vendita sul sito ufficiale, su Ayanature e non so se è giùà in vendita in qualche store italiano. 

| Sito Web | Pagina Facebook

Conoscevate già il brand? Avete già provato qualcosa?

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. sai che nn lo conoscevo..??
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho provati stamattina. Carinissimi prodotti!

      Elimina
  2. Ciao Marzia... anche io non conoscevo questo brand, ma mi incuriosisce. Non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata con questi prodotti!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina ho usato entrambi. Fondotinta e Bronzer. Il fondotinta è di colore perfetto e il bronzer è molto carino.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Io adoro i prodotti con packaging in cartone, danno proprio l'idea di prodotti naturali.

      Elimina
  4. Non conoscevo questo brand! interessante.. vado a vedermi il sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ci sono prodotti davvero carinissimi

      Elimina