Boho: i prodotti che ho scelto

by - 10:10



Vi ho già parlato brevemente di Boho Green Revolution. Un brand che ho conosciuto tempo fa grazie a Naturalmente Makeup.
Ho avuto la fortuna di ricevere in prova due prodotti a mia scelta. Scegliere non è stato facile, ma alla fine mi sono decisa per questi prodotti:
  • Fondotinta minerale nella colorazione 02 - beige
  • Bronzer nella colorazione 01 - terre d'opale
Il bronzer ha 9 gr. di prodotto, mentre il fondotinta minerale ne ha 10 gr.
Ecco un paio di foto fatte velocemente.

Posso anticiparvi che li ho provati entrambi e sono favolosi. Il fondotinta è perfetto per il mio incarnato e il bronzer è bellissimo, anche se forse l'avrei preferito più scuro. Secondo me è favoloso su un viso abbronzato. Spero che vengano venduti presto anche in qualche e-store italiano!

Per ora vi inserisco un mini-mini video sul bronzer "TERRA D'OPALE"


Un abbraccio e a presto!

You May Also Like

17 ♥ Commenti

  1. che belli, sembrano davvero dei prodotti molto buoni... speriamoc eh arrivino presto anche da noi,a ncheperchè sono alla ricerca di un buon fondotinta minerale per l'estate (se mai arriverà!) Buona giornata :-)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono molto buoni effettivamente.

      Elimina
  2. Ciao cara, sembrano veramente buonissimi questi prodotti ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora lo sono. Buona durata e sfumabilità, sono adorabili!

      Elimina
  3. che packaging meraviglioso...li acquisterei subito
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia, anch'io ho preso e sto usando il fondotinta compatto, lo trovo meraviglioso come resa , forse la scatolina non è molto igienica, infatti si è riempito subito di pelucchi, mah! Comunque ottimi prodotti davvero! Un saluto dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  5. Anche io li sto aspettando con ansia! Ho scelto un fondo e un eyelier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere poi la tua opinione.

      Elimina
  6. mi piace molto il pack di questi prodotti! :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao!! questi prodotti mi sembrano molto interessanti!! mi sà che farò un salto sul loro sito.. :)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Hola!!acabo de conocer tu blog y me quedo a seguirte!!
    Te invito a visitar el mío por si quieres pasar!
    Te espero en:
    http://www.miredline.blogspot.de

    Estoy de sorteo by OASAP, APÚNTATE!
    http://miredline.blogspot.de/2013/05/sorteo-internacional-oasap-giveaway.html

    Muchas gracias!

    RispondiElimina