Cassapanca per Bambini - Lidl

by - 11:52


La scorsa settimana da LIDL ho preso la mini cassapanca per bambini. E' adorabile. L'ha montata mio padre e mi piace tantissimo. E' carinissima, piccina per un bambino ma regge fino a 100 chili. il coperchio si alza e non c'è pericolo che si richiuda  perchè si blocca in modo sicuro in ogni posizione.
  • Panca con uno spazioso contenitore 
  • Coperchio sicuro, non cade – rimane fermo in qualsiasi posizione
  • Costruzione robusta con seduta adatta a reggere fino a 100 kg 
  • Dimensioni: ca. 81 x 62 x 37 cm (L x A x P)
A volte ci sono prodotti veramente interessanti. Per ogni ulteriore informazione e per vedere in anticipo i prodotti in assortimento ogni settimana potete controllare periodicamente sul sito: http://www.lidl.it/.
I prodotti nuovi vengono inseriti al lunedì e al giovedì e sono disponibili solamente fino ad esaurimento scorte.

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. ciao Marzia, ma sai che anche a me piaceva questa panchetta, ma avevo paura che potesse essere una tagliola per le dita?? magari quando verrà messa nuovamente in offerta la prenderò ;-)
    grazie per la review, a presto
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda per ora non posso che darti pareri positivi perchè il coperchio resta davvero sollevato.

      Elimina
  2. carinissima nn solo per i bimbi..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, peccato solo che sia un po' bassina.

      Elimina
  3. Hola! Acabo de conocer tu blog y quiero invitarte al Carrusel de Blogs Nº 2 que se celebra en mi blog! Besotes! Gaby de Las Cosas Ricas de Gaby

    RispondiElimina
  4. è troppo bella!!! *_* io e mia sorella cercavamo qualcosa di questo genere per la cameretta, ma quando andiamo da lidl per queste occasioni non troviamo mai niente, tutto spazzolato in pochissimo tempo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è davvero bella, peccato sia proprio piccina. Solo 81 cm di altezza.

      Elimina
  5. Ho una sorellina di cinque anni e condivido camera con lei, ti lascio immaginare! Sarebbe comodissima per i giochi in più da come ne parli sembra sia sicura.. ottima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura e secondo me anche molto bella. Adesso voglio fare un materassino da mettere per rendere la seduta più comoda.

      Elimina