Controlbody

by - 15:30



Conoscete il brand CONTROLBODY? Si tratta di un brand che produce capi modellanti etici ed ecologici.  Sono prodotti certificati OEKO-TEK, certificazione che garantisce che le tinture utilizzate non sono tossiche. Una garanzia di qualità per noi e per l'ambiente.
Il Gruppo Norman Il Gruppo Norman da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione. L’ampia proposta raccoglie una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da:

  • L’ALTISSIMA ELASTICITÀ configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
  • L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
  • L’ASSENZA DI CUCITURE e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
  • VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi
I modellanti proposti da controlbody sono numerosi e vari. Dagli slip, ai leggins, dai corsetti ai costumi, dalle calze alle canotte per uomo.

Io ho avuto il piacere di collaborare con il brand. Ho ricevuto 4 prodotti:

  • LEGGINGS
    due paia di colore nero e di taglie diferenti.
  • CORSETTO
    taglia S/M color nero
  • GUAINA
    taglia S/M colore skin
Quello che ho notato è che sono senza alcun dubbio prodotti di qualità. Mi spiace non poter usare il corsetto. Dopo la gravidanza ho un po' di pancetta, ma spero di smaltirla. Stare a casa dl lavoro in maternità non mi ha aiutato perchè spiluccando qua e là ho preso un po' di peso.




You May Also Like

2 ♥ Commenti