Ginseng Coffee - Nescafè

by - 09:24


Qualche tempo fa in vari siti era possibile richiedere un campioncino prova di Nescafè. Ho richiesto la versione al Ginseng da un sito e quella al Mocaccino da un altro. I campioncini si potevano scegliere tra tre gusti: Ginseng, Mocaccino e Nocciola.
Mi è arrivato solo il campioncino al Ginseng. Lo ha provato mio marito sabato e io ne ho assaggiato un pochettino. Quello che mi è piaciuto di iù è la consistenza Si crea una schiumetta davvero carina. La polvere si scioglie tutta e non restano granellini fastidiosi.
Il problema è il sapore. Non ho mai assaggiato caffè al Ginseng nemmeno al bar, nonostante li abbia frequentemente visti. A mio marito non è piaciuto, a me invece non è dispiaciuto. Non ho però termini di paragone non sapendo il sapore che ha un "vero" caffè al ginseng. Certo, è particolare, ma non è cattivissimo.
Sarei curiosa di sapere il caffè classico di Nescafè che gusto ha.


Ho anche fatto un mini video con Vine. Più per divertimento che per altro. Penso che in futuro lo userò spesso..



Ad ogni modo onestamente, a parte questa prova che mi incuriosiva, non credo che acquisterò mai questa tipologia di prodotti.



You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. E' vero il sapore è particolare ma a me piace un sacco *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse bisogna farci un po' l'abitudine

      Elimina
  2. non so questo della nescafè, ma in generale il caffè al ginseng per me è buonissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho idea di come sia il vero caffè al ginseng quindi non posso fare paragoni. Però questo è bello schiumoso!

      Elimina