Haul Yves Rocher

by - 09:05


La scorsa settimana al mare ho acquistato due prodotti della linea BIO di Yves Rocher. Erano in sconto e ho deciso di prenderli per provarli.
Ho acquistato:

  • DEODORANTE ROLL ON (prezzo meno di € 4,00)
  • GEL DOCCIA ALL'ALOE VERA (prezzo meno di € 3,00)
Fino ad ora ho usato solo il deodorante che non mi dispiace. Ha un buon profumo e una durata nella media. E non ha sali di alluminio! Un deodorante da provare!!
EDIT: Dopo qualche uso in più devo purtroppo dire che il deodorante non è granchè. Su di me dura poco e quindi non mi sento di consigliarlo.

Il gel doccia non l'ho ancora provato. E' comunque un prodotto carino, è piccino e comodo da trasportare. Perfetto da portare in viaggio.

Per ora è tutto, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!



You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. mai provato nulla della yves rocher anche se ne ho sempre sentito parlare molto bene...per ora non mi è mai capitato di trovarmeli sottomano...quando succederà ne farò incetta...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della yves rocher fino ad ora ho preso solo questi due prodotti e una matita nera per occhi

      Elimina
  2. ottima notizia!! aspetto le tue recensioni e poi magari li prendo anche io =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il deodorante mi piace, presto inserirò il post

      Elimina
  3. il deodorante potrebbe interessarmi... dovrò approfondire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi piace. Ne ho provati di decisamente peggiori!

      Elimina
  4. è da tempo che voglio provare questi prodotti ^_^

    RispondiElimina