Neon Love - Glossip Make Up. Vediamo nel dettaglio..

by - 16:03


Come vi ho anticipato questa mattina ora vediamo nel dettaglio alcuni prodotti che mi sono stati inviati.

Partiamo dall'eyeshadow duo. Nella collezione Neon Love è presente in due colorazioni. Io ho ricevuto la numero 1 "Sing Me a Song". Sono ombretti abbastanza scriventi e sfumabili. Un po' farinosetti, ma non è un problema. Li ho provati questa mattina e hanno anche una buona durata. Li ho provati senza l'uso di alcun primer.



L'ombretto mono è un bellissimo color turchese. più bello dal vivo che in foto a dirla tutta.. Sulla confezione c'è scritto che è il numero 16.




E ora ecco il blush compatto. Anche questo presente in due colorazioni, la mia è la numero 1 "doll". E' molto scrivente e visto che il colore è molto acceso basta una minima quantità ed è necessario sfumarlo molto bene. E' totalmente matte e la colorazione arancio non penso sia indicata per tutti i tipi di carnagione. Non fa parte della collezione in edizione limitata ma credo sia sempre in assortimento.


Eye Pencil Waterproof. Matite per occhi in 10 colorazioni, io ho ricevuto il colore 6 "purple persia" e il numero 5 "green galapagos".
Sono a lunga resistenza. Lo confermo, dopo aver fatto gli swatch la matita non ne voleva sapere di venir via.
I due colori che ho ricevuo sono davvero molto belli. Il viola è matte e il verde è shimmer. Queste matite hanno anche un pratico sfumino e un temperino.


Guardate che carine le confezioni dei Mascara. Adorabili! Ho ricevuto il "fuchsia beat" e il "green new wave". Questi non li ho ancora aperti, quando lo farò aggiungerò le foto.




Il gloss roll on è bellissimo. Sarà che mi ricorda quando ero più piccina ma lo adoro e credo che lo finirò in men che non si dica. Mi mancava l'applicazione con roll-on, mi fa tornare bambina. 
Gli smalti che ho ricevuto sono i colori "blue serenity" e "tweetie" E infine nel pacchettino c'era anche la spilletta "neon love". Bellissima!!



Per oggi è tutto.

Vi lascio il LINK alla pagina della collezione NEON LOVE dove potrete consultare tutti i prodotti e i prezzi dei vari articoli.



You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Pura invidia..questi prodotti sono meravigliosamente colorati, super estivi!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore verde della matita!!!! Bebi

    RispondiElimina
  3. che colori straordinari, davvero complimenti a Glossip, è straordinaria sta collezione *_*

    RispondiElimina