Neon Love - Glossip Make Up

by - 10:30


Mi è stata inviata a sorpresa un assaggio della nuova collezione in edizione limitata di Glossip Makeup. Una collezione colorata, che profuma di estate, di risate, di sole e di feste. Prodotti che a dirla tutta scaturiscono in me un po' di nostalgia. Mi ricordano un po' quando ero più piccina e leggevo i giornalini dentro cui spesso c'erano prodottini di make up. Mi ricordano più gli anni '90 dato che negli anni '80 ero ancora troppo piccina per pensare ai giornalini e ai trucchi.

Ecco i prodotti che mi sono stati inviati:
  • 2 WATERPROOF MASCARA 
  • ROLL-ON GLOSS
  • EYESHADOW MONO
  • 2 SMALTI
  • EYESHADOW DUO
  • BLUSH
  • 2 MATITE PER OCCHI


E' stata davvero una graditissima sorpresa. Poi io adoro il make up e non potrei essere più felice!
Se riesco nel pomeriggio vi inserisco foto più dettagliate con anche gli swatch.
A presto!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Che bella una collezione super colorata, chissà come saranno gli smalti :)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina