Nuby: Puntiamo all'eccellenza in ogni prodotto che facciamo.

by - 10:24


Ogni mamma conosce il brand Nuby.
Un marchio dall'esperienza decennale e distribuito in oltre 155 paesi che si pone l'obiettivo di semplificare la vita del genitore con prodotti utili, pratici e sicuri. Prodotti innovativi  per crescere in sicurezza, serenamente e divertendosi.

l primo succhietto che ho preso a Pupy, prima ancora che nascesse, è  il suchietto Softlex anatomico. Mi era piaciuto tanto e ovviamente lo avevo comprato di colore rosa. Le piace ancora tanto tutt'ora!


Questi sono i prodotti di cui sono stata omaggiata:
  • TAZZA CON MANICI NO SPILL (link)
    Da 6 mesi, contiene 295 ml. di liquido. A flusso variabile, antigoccia e design pensato per la comodità del bambino in modo che la presa sia più semplice.
  • SUCCHIETTO BRITES (link)
    DA 6 a 18 mesi. Presente in vari simpatici e allgri colori. Mi è stata mandata la versione verde con cagnolino. Il sistema di ventilazione attraverso i fori permette all'aria di circolare evitando la formazione di fastidiose irritazioni o arrossamenti.



Il succhietto a Pupy piace tanto e con i fori di ventilazione si sente più forte il "rumore" che fa il bimbo mentre succhia. In pratica vi semprerà di avere in casa Maggie Simpson. A me piace sentire quel suono, mi rilassa.
Anche la tazza è pratica, con coperchio e piuttosto capiente (295 ml). Ha i manici che sono comodi per la presa ed è antigoccia.
Sono entrambi prodotti di ottima qualità e mi piacciono molto.

Ho pensato anche in questo post di aggiungere un collage con alcuni dei prodotti più carini (a mio parere) del brand.
Sono tutti prodotti così colorati che mettono allegria.


Per il momento è tutto. A presto e buon venerdì!


You May Also Like

4 ♥ Commenti