Rimmel Lasting Finish by Kate Moss # 17

by - 11:28


Parecchio tempo fa ho acquistato due rossetti Rimmel di Kate Moss. Spinta dalle varie ed entusiastiche recensioni lette online alla prima occasione ho scelto questo rossetto: il numero 17 (dell'altro vi scriverò un altro post più avanti). E' una tonalità nude, dal colore discreto. E' molto pigmentato e non servono molte passate. Già alla prima applicazione il colore è brillante e luminoso. Inoltre lascia le labbra ben idratate ed è veramente confortevole. Non lascia macchie, ma si stende uniformemente e l'INCI non è niente male. Vi lascio a tal proposito il link a saicosatispalmi in cui potete vedere la lista degli ingredienti.

Il packaging è carino nella sua semplicità. Le uniche note che lo rendono più particolare sono il taglio obliquo del tappo con impresso il logo di Rimmel e la scritta "Kate" nella parte laterale del tappo. Un'altra cosa che mi piace molto è la chiusura. Inserendo il tappo nella parte finale si sente un "click" che garantisce la chiusura del rossetto. Non ci sono rischi che si apra da solo e quindi lo si può portare in borsetta in tutta sicurezza.

Non ricordo il prezzo, ma credo fosse intorno ai 7,00 euro. 

Ora vi lascio la foto con gli swatch.



Mi piacerebbe avere altri di questi rossetti. Li trovo di grande qualità per il loro prezzo.
Se non li avete ancora provati fatelo! E se li avete provati, invece, fatemi sapere qual è il vostro colore preferito.


You May Also Like

17 ♥ Commenti

  1. Ciao sono una nuova follower, vengo da kreattiva...
    Passa a trovarmi se ti va
    www.hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io ne ho acquistati alcuni! sono ottimi!! e ti consiglio il numero 5! bellissimo!! fresco e molto portabile!
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi capita sotto mano lo compro!

      Elimina
  3. colore fantastico...ne ho sentito parlare solo bene di questi lipstick
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. è un colore caruccio, ma i rosa su di me mi spaventano sempre tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di te i colori più swcuri stanno divinamente. Io invece non mi ci vedo!

      Elimina
  5. è un bellissimo colore:) baci

    RispondiElimina
  6. bel blog! ti seguo con piacere se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao. Vengo da Kreattiva. Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Anche io li ho provati, ho preso il nude, non mi ricordo il numero, è un buon rossetto!!!!
    Ti ho conosciuta tramite kreattiva, se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao sono Elly, ti ho scoperta grazie a kreattiva, ti va se ci seguiamo a vicenda?
    buona domenica
    Elly

    RispondiElimina