The Insiders e Purina One. Come rendere felice un gatto..

by - 11:06


Di gatti ne ho due. Il primo, il più anziano, ha quasi 6 anni, ed è un gatto con numerose allergie e intolleranze.   Ed è per questo che lui non ha potuto partecipare al progetto dal momento che mangia cibo specifico per la sua condizione di salute. E' un micio tranquillo, non proprio amichevole e molto timido. E questo che vedete in foto, il cui alias è Mr. Baffo è il più goffo e combinaguai. Ha presumibilmente 3 anni. Lo abbiamo con noi da quando aveva più o meno un anno. E' arrivato a casa praticamente dal nulla, era magrissimo, pieno di acari nelle orecchie e gli mancava un dente. Zoppicava anche un po'. E gli esami del sangue erano terribili, con valori epatici molto sballati.
E ora eccolo qua. Un gatto allegro e simpatico, curiosissimo e molto amichevole. 

Sono iscritta a The Insiders da un po' e mi sono candidata per la campagna Purina One. E' divertente partecipare a queste campagne. Siamo rientrati nel progetto per la gioia di Mr. baffo che si è ritrovato a casa un pacco pieno di croccantini e un giochino!

Vi avevo accennato qualcosa a riguardo nel Weekly Post #7. Ora che la peste ha mangiato per parecchio tempo i croccantini posso dirvi che gli piacciono tanto. Strano perchè lui dopo un po' si annoia dei sapori e vuole cambiare. 

Ecco cosa promettono i croccantini Purina One. 
Grande appetito: Ho notato un buon livello di appetito, aumentato rispetto ad altri tipi di croccantini.
Alto livello di energia: Mr.Baffo è sempre pieno di energia, il livello è rimasto più o meno stabile.
Digestione sana: Vero, le feci sono più compatte.
Pelo lucido, pelle liscia, occhi vivaci: Il pelo è effettivamente più morbido.
Risposta immunitaria adeguata: Non saprei dare un giudizio.
Onestamente non ho analizzato la lista degli ingredienti (vi ricordo che sono molto importanti anche gli ingredienti nel cibo per animali. A tal proposito vi rimando al sito GERLINDE che ha schede interessanti riguardo la lettura degli ingredienti.) ma come croccantini pare facciano quello che promettono. Sembrano appetibili e non ho riscontrato nulla di negativo se non che finiscono troppo in fretta! 


Per oggi è davvero tutto. Saluti da me e da Mr. Baffo.
=^-^=

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. ma che bello Mr. Baffo *-* e che bella occasione questa di provare i prodotti purina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Baffo ringrazia con sonore fusa!

      Elimina