Torretta Gioca Impara - Sassi Junior

by - 23:47


Qualche tempo fa vi ho parlato di Sassi Junior, la casa editrice di libri per bambini ecologica. Ve ne ho parlato un mesetto fa con un post di presentazione.
Oggi vi mostro le foto del prodotto che mi è stato inviato: la torretta GIOCA E IMPARA. Sono 10 libricini pensati per bambini a partire dai 2 anni. Aiutano il bambino nell'apprendimento e possono anche essere usati come mattoncini da impilare.
Titolo:gioca e impara!
Autore: Jillian Phillips
(illustratore)
Formato della torretta: base 8x8 cm, altezza 21 cm
Libretti: 10 di 4 pagine ognuno
Formato libretti: 7,5x7,5x2 cm
Immagini: a colori su fondo avana
Rilegatura: cartonato
Categoria: libri-gioco. Età dai 2 anni
iSBN: 978-88-96045-50-3
prezzo: € 14,90
Il cartoncino di cui sono fatti i libretti è molto rigido ed estremamente robusto. I colori sono brillanti e gli inchiosti sono ecologici. La carta è riciclata e anche la confezione che contiene i libricini è molto comoda e pratica per trasportarli e riporli facilmente. Sono davvero un'ottima idea regalo per bambini.


 





Vi suggerisco, se siete interessati, di controllare nel sito di Sassi gli altri libri in assortimento.

|| Sito Web || Pagina Facebook ||

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. La trovo adoabile... un'ottima idea regalo per i bimbi e tutte le mamme, mi ricorda i più "complessi" giochi didattici del designer Bruno Munari.
    Ho visto che nel tuo blog, oltre essere molto carino, tratti argomenti di vario genere e che rientrano nei miei interessi, ti seguo volentieri anch'io. A presto ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono riuscita passare... Mi piace molto il tuo blog e ti seguo anche io volentieri baci :)

    RispondiElimina
  3. uh bellissima questa collana! noi abbiamo quella dei cuccioli!!!

    RispondiElimina