Vi presento.. Family Nation

by - 14:31


Oggi vorrei parlarvi di uno store online per le mamme e i bambini. Si chiama Family Nation ed ha un assortimento molto vario ed interessante. Una delle cose che mi è piaciuta maggiormente è la presenza di una sezione dedicata ai bambini nati prematuri. Essendo la mia Pupy nata prematura alla 30ma settimana questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore.
Inoltre sono presenti articoli di abbigliamento premaman, intimo, vestaglie e altri vari articoli di questo tipo.
Ci sono numerosi brand bio & eco, giocattoli, succhietti. Insomma, troverete tutto il necessario per la cura del vostro bambino. E non sono per i neonati, ma anche per i bambini fino ai 6 anni.

Vi lascio un collage con i prodotti che mi hanno colpita maggiormente.



Non sono prodotti adorabili?






Modalità di Pagamento: Carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato e contrassegno.
Spedizione tramite Bartolini a € 5,90. Gratuita per ordini superiori a € 59,00. Sono previste inoltre anche spedizioni internazionali

Vi lascio qui sotto gli indirizzi del sito e della pagina Facebook.

|| Sito Web || Pagina Facebook ||




You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. che teneri questi capi *_*
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine!! Davvero deliziose!

    Ultime ore per partecipare al giveaway sul mio blog! ;)
    http://www.ilblogdifefe.blogspot.it/2013/05/giveaway-time.html

    RispondiElimina