Weekly Pleasures #8

by - 09:46

Buon inizio settimana!
Oggi vi mostro come di consueto gli arrivi della scorsa settimana.

Del pacco contenente alcuni prodotti della collezione Neon Love di Glossip vi ho già parlato la scorsa settimana. Questo è stato un pacchetto a sorpresa che mi ha fatto grande piacere. 


Un altro pacchetto graditissimo è stato quello di Freddi, un sacco di merendine e torte per la mia gioia e quella di mio marito. 


Venerdì è stato il giorno più ricco di arrivi. Da Familynation è arrivato Aqueduck che permette al getto del rubinetto di arrivare al bambino più comodamente. Può essere decisamente utile, anche in viaggio, magari in vacanza. Nel pacco ho trovato anche la borsina ecologica di FamilyNation (la vedete sullo sfondo ma ve la mostrerò meglio nel post apposito)


Inoltre sono arrivati i prodotti HEVEA, brand naturalissimo che ero molto curiosa di provare e toccare con mano. Anche questi ve li mostrerò nel dettaglio con calma fra pochissimo.  


E' arrivato anche il pacco più atteso: quello di MagicBed. Il lettino da viaggio più furbo e intelligente che io abbia mai visto. Occupa poco spazio perchè richiuso è praticamente piatto, si apre in un istante e si richiude facilmente e velocemente.


Infine è arrivata la busta da Skinetica.


Una settimana bella ricca la scorsa, vediamo come andrà questa...

Per ora è tutto. Vi auguro un buon lunedì e una buona settimana.

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. posso impazzire per queste merendine..!!
    che bontà..

    RispondiElimina
  2. wow ma che bei prodotti che ti sono arrivati!! ma soprattutto mi hai fatto venire voglia di dolcetti *-* ora vado a cercare qualcosina da mettere sotto i denti eheheh XD
    ciauu a presto!

    RispondiElimina
  3. ciao! appena iscritta al tuo blog!
    bellissima carrellata di prodotti....ti seguo perchè sono curiosa di vedere le singole recensioni!
    ti aspetto da me :-D
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Capito per caso sul tuo blog e anche se non c entra niente mi piace la grafica, quindi commento solo per dirti questo ecco ;)
    Passa dal mio blog se ti va
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  5. ma quante belle novità ^^ Sono arrivate anche a me delle cosine Glossip ;)

    RispondiElimina