Weekly Pleasures #9

by - 08:59



Buon lunedì! Inizia così una nuova settimana e speriamo che la primavera possa finalmente avere il sopravvento sull'inverno una volta per tutte.
Questa mattina c'è il sole, ma questo non significa nulla, nell'ultima settimana il tempo cambiava così velocemente che tra un'ora potrebbe anche piovere a dirotto.

Ecco gli arrivi settimanali:
Da Remedia Erbe sono arrivati alcuni prodotti della linea baby PRATOLINE. La crema per il cambio, la crema fluida e il gel per la dentizione. 


Da Toschi sono arrivati alcuni prodotti da provare. Presto inserirò tutte le foto fatte come si deve con la macchina fotografica.


A sorpresa è arrivato un pacchettino da Green Energy Organics contenente il solare a protezione 6. Non ho resistito, l'ho aperto e posso dirvi che ha un profumo favoloso! Oltre alla full size c'erano anche due campioncini.


Infine è arrivato il pacchettino da Anatomicals. Inutile dire che la cosa che mi piace maggiormente è la mascherina per gli occhi! 


Sabato, sono stata a fare un giretto al centro commerciale I PETALI di Reggio Emilia. Ho acquistato una camicetta e due semplici collane da ZUIKI, una canotta da DeN e per Pupy due cappellini da ZARA e la maglietta di Batman sempre da ZARA (è una bimba ma mi piaceva tanto! Peccato non ci fosse quella di Thor). 


Ieri invece sono stata ad un bellissimo matrimonio.
Peccato ci fosse un po' freschino, ma è stata una bella giornata, se non altro non è piovuto come sabato. Gli sposi sono stati fortunati!

 
 

Questa è stata la mia settimana, la vostra è stata piacevole?
Nel frattempo vi auguro un buon lunedì e una bellissima settimana.


You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. che bella settimana! poi ti dirò, ti invidio tantissimo il pacco di Toschi, mi sono brillati gli occhi a vedere cotanto fragolume!! XD

    ciauu

    RispondiElimina
  2. L'abito dalla sposa sembra bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era stupendo. E anche l'acconciatura era bellissima.

      Elimina
  3. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a kreativa...sono tua follower Se ti va di passare da me sei la benvenuta.... :)

    RispondiElimina
  4. il packaging del solare Green Energy Organics è veramente carinissimo!!!
    Beh con tutti questi prodotti da provare avrai un bel da fare :) ....se ti serve aiuto: eccomi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ok, se mi serve un'assistente sei assoldata!

      Elimina