Weekly pleasures #6

by - 10:25


Per questa settimana l'appuntamento dei Weekly Pleasures è slittato ad oggi. L'ultimo di questi post risale al 22 Aprile, ho saltato una settimana e mi spiace molto. Per quanto riguarda le collaborazioni sono state due settimane fiacche. Ho però ricevuto due prodotti Travalo che desideravo da tanto.
Uno l'ho già riempito con il profumino di Pupy: l'Acqua Luigia di Helan. Questa è stata l'unica collaborazione di questo periodo. Molto gradita!


La settimana del 25 Aprile sono stata al mare ed è stato proprio un piacere. Aria fresca e spiaggia pulita, senza troppa gente. Tranquillo, proprio come piace a me. E non parliamo del cibo..una bontà!! Mi piacerebbe andare al mare sempre in questa stagione. Quando non ci sono gli ombrelloni, quando non fa troppo caldo e in giro c'è poca gente. Il mare tranquillo è il massimo che si possa desiderare per un po' di relax. 

Peccato che quel lungo weekend sia passato troppo in fretta!
Per questa settimana è tutto, a Lunedì per il prossimo appuntamento con la rubrica dei weekly Pleasures.

Un abbraccio!

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. che fame!!a quest'ora.. :-P
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tornerei a mangiare. Soprattutto la stria e il guazzetto di moscardini!

      Elimina
  2. Tanto non mi piace il mare in estate (ed infatti sono anni che non ci vado) tanto mi piace invece in inverno per i tuoi stessi motivi

    RispondiElimina