Anthyllis e Sensè - Pierpaoli

by - 16:02


Mi ero completamente dimenticata di mostrarvi un brand con cui ho collaborato lo scorso anno: Pierpaoli (mi vergogno terribilmente per questo ritardo!). Mi sono stati inviati 3 prodotti full size. Due di Anthyllis e uno di Sensè (per la cura della pelle del bambino). Conoscevo già Pierpaoli perchè i primi prodotti che ho acquistato quando è nata Pupy sono stati di Anthyllis Baby. Sono ottimi prodotti, con prezzi non troppo eccessivi, facilmente reperibili dalle mie parti e che continuo ad usare con costanza.


Ecco i prodotti che ho ricevuto:

  • DETERGENTE DELICATO VISO - ANTHYLLIS
  • LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE - ANTHYLLIS
  • CREMA IDROLENITIVA - SENSE' BEBE'
Sono tutti prodotti naturali e con Inci ottimi, quello che manca è il tempo di provarli. Ho un sacco di prodotti da terminare e bisogna che mi ci metta davvero di impegno per evitare sprechi e ottimizzare i prodotti in mio possesso. Questa settimana inserirò anche il post dei prodotti terminati negli ultimi due mesi. Oggi ho fatto le foto per cui credo e spero di riuscire a postarle nei prossimi giorni.


A presto con le recensioni!

Parlando del blog ho assolutmente bisogno di stamparmi un blog-planner perchè mi sono resa conto di dimenticarmi di avere dei prodotti o dimenticarmi di fare determinate recensioni. Ho bisogno di maggiore organizzazione. Voi come vi organizzate? Avete una agenda apposita?

Un abbraccio!

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. ioho sentito di gente che si compra una agenda e man mano che arrivano i pacchi, in ordine fanno le recensione ma questo ovviamente se al giorno ti arrivano tante cose...
    altri ad esempio usano proprio il blog per ricordarsi..appena arriva il pacco fanno il post e così sanno cosa di cosa parlare

    di anthyllis ho comprato la crema corpo e loro mi hanno inviato la crema viso, il latte detergente e il sapone viso e mani l'anno scorso...non ho provato niente ancora ma sono fiduciosa
    I prodotti per i bimbi mi sembranomolto carini *_*

    Baciii

    RispondiElimina
  2. Brand che mi incuriosisce da sempre, per quanto riguarda entrambe le linee.

    RispondiElimina
  3. Il latte detergente struccante potrebbe fare al caso mio.

    Riguardo l'organizzazione...secondo me agenda, blog o altro sono tutti metodi buoni per carità, ma ognuno deve fare come si sente...infondo è un hobby. Almeno per me.

    RispondiElimina
  4. io non ricevo così tante cose da dovermi organizzare XD comunque io faccio un post di mini presentazione e poi appena ho provato il prodotto parto con la review!
    anthyllis è una marca che vedevo sempre quando andavo a sbirciare nel reparto creme e detergenti dell'ipercoop! però non l'ho mai presa perchè non ne avevo mai sentito parlare se non sporadicamente!
    a me anche solo il packaging ispira molto *-*

    RispondiElimina
  5. sembrano dei buoni prodotti, considerando che hanno anche un buon INCI.
    Attendo una recensione dettagliata :)

    Nuova follower!

    RispondiElimina