Beauty per il mare - Baby Version

by - 10:18



Noi a quest'ora saremo già al mare ma ho preparato qualche post per non lasciare il blog desolato per un'intera settimana.

Oggi vi mostro i prodotti che ho portato con me per Pupy.
Il beauty è quello di Hello Kitty, che ho comprato lo scorso anno in edicola con Tu Style. Lo avevo scovato grazie a Martina di Cookies, Tea & Makeup. E' molto carino e fatto abbastanza bene. L'ho usato anche lo scorso anno sempre come Beauty per Pupy.
E' piuttosto campiente ed ha anche una comoda tasca richiudibile con cerniera.



Ecco il contenuto:

  • CREMA PER IL CAMBIO BAMBY PRATOLINE
  • LOZIONE ANTI-INSETTI ANTHYLLIS BABY
  • FORBICINE CHICCO
  • SOLUZIONE FISIOLOGICA 
  • MICROCLISMA PER NEONATO IN CASO DI EVENTUALE STITICHEZZA
  • OLIO INTENSIV-E DI EOS
  • BAGNETTO BIOLOGICO CORPO E CAPELLI - I PROVENZALI BIO BABY
  • SPAZZOLA CHICCO
  • CREMA SOLARE LAVERA
  • CREMA FLUIDA BIANCANEVE PRATOLINE
  • SPUGNA NATURALE COSE DELLA NATURA


In foto manca il talco compatto di Green Energy Organics, il Dermolatte di Nour e sicuramente sto dimenticando altre cosine che ho aggiunto all'ultimo minuto e non ho fatto in tempo a fotografare. 
A parte ho un'altro beauty contenente i medicinali, la crema per le punture di zanzare, le salviette, e tante altre cose.

Direi che per oggi è tutto, vi abbraccio e vi auguro un buon Lunedì!
Questa settimana salterà il post dedicato ai Weekly pleasures. Perdonatemi.

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Che dolce questo beauty per il mare ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimo beauty e bellissime foto *__*

    RispondiElimina
  3. dolcissimo e molto organizzato! brava

    RispondiElimina
  4. ma che dolce questo beauty!! :D Organizzatissimo!

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che abbiamolo stesso beauty case? :D che bello cheè hihi
    i prodotti sono tutti molto interessanti ^^
    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra piccolo ma ci stanno un sacco di cose!

      Elimina