♥ Buongiorno al profumo di tiglio

by - 09:48



Ieri vi ho parlato dei tigli. Questa è la foto del fiore che ho sulla scrivania. Ahimè non è più così ma si è già seccato. 
Ieri sera ho fatto un piccolo ordine su Preziosi Ecobio. Sepro che il pacchetto arrivi prima della mia partenza per il mare. Curiose? Appena arriva l'ordine inserisco il post con foto, promesso!!
Volevo anche fare il post in cui vi mostro il mio beauty e quello di Pupy ma non so se farò in tempo. Eventualmente lo farò al nostro rientro.

Oggi non ho post in programma quindi vi auguro semplicemente una buona e felice giornata!


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. sono davvero molto curiosa di sapere cosa hai ordinato...bellissima la foto del fiore...
    buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho acquistato tre prodotti, uno di makeup e altre due cosine..

      Elimina
  2. amo il profumo del tiglio! e il tuo sito mi piace molto per la sua atmosfera rilassante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohh..grazie! Mi fa piacere che lo trovi gradevole!

      Elimina
  3. Che bel fiore!
    Ti auguro una buonissima giornata,
    Laura

    RispondiElimina