Cose della Natura, una SPA in casa.

by - 11:54


Oggi un post dedicato ad alcuni dei miei accessori da bagno. Questi sono tutti di Cose della Natura. Sono tutti prodotti della natura che rendono il bagno proprio come una SPA. 


Vi ho già parlato delle spugne naturali in un post specifico (lo trovate QUI).
Quella più piccina e morbidissima è quella che uso per Pupy, mentre la più grande la uso io (mio marito preferisce usare le retine). 

Ora vi parlo degli altri prodotti che vedete in foto:

  • SPAZZOLINO PER LE UNGHIE.
    Solitamente gli spazzolini per unghie hanno solo le setole da una parte mentre questa ha anche una fila di setole nella parte inferiore che è perfetta per togliere i residui di sporco da sotto le unghie. 
  • SPAZZOLINO PER IL VISO.
    E' uno dei prodotti che mi puiace maggiormente.Permette di esfoliare la pelle. Il massaggio può essere più o meno vigoroso a seconda della sensibilità della pelle. Le setole sono abbastanza dure perciò non è adatto a chi ha la pelle irritata o molto sensibile.
  • PETTINE IN LEGNO. 
    Una parte a denti fitti e una a denti larghi è il pettine perfetto da suare dopo lo shampoo con i capelli bagnati. Non irrita la cute e non spezza i capelli. Io lo adoro!
  • OVALE PER IL CORPO IN LOOFAH
    Io lo uso spesso con lo scrub, per eliminare le cellule morte ed esfoliare la pelle. Dietro ha un comodo elastico per impugnarlo comodamente.




Potete acquisatre i prodotti di Cose della Natura sul sito Terra Delle Ninfe oppure su Ecco Verde

Altri post sui prodotti Cose della Natura:


Presto vi parlerò del massaggiatore, del pad in sisal e della spazzola per il corpo.

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. mi piace motlo questa marca, ho comprato tante cose e credo che acquisterò qualche pettine per i capelli e per il viso :)

    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto. Anche il massaggiatore è favoloso!

      Elimina
  2. lo spazzolino per il viso lo devo assolutamente prendere!!

    RispondiElimina