Crema Piedi e Gambe Defaticante - Verdesativa

by - 08:50


Buongiorno e Buon venerdì!
Oggi nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai campioncini in bustina.
Ieri ho provato un campioncino che mi ha inviato Preziosi Ecobio: la crema defaticante piedi e gambe di Verdesativa.
Adesso con il caldo le gambe si stancano più facilmente e nonostante questa crema sia pensata per gli sportivi l'ho provata lo stesso perchè ieri sera sentivo le gambe stanche e affaticate dopo una lunga e caldissima giornata.

E' fresca, rinfrescante, ne basta poca ed è necessario massaggiarla a lungo perchè si assorba. Non unge. Non ne serve molta e credo che una confezione possa durare per molto tempo. Anche la profumazione è deliziosamente rinfrescante. La sensazione di leggerezza è immediata, è una crema che fa quello che promette. Almeno questa è la sensazione che mi ha lasciato dopo un utilizzo.
Ovviamente mi rendo conto che questa è solo una prima impressione ma è sufficiente per farmi dire che acquisterei sicuramente questa crema in full size.

Devo però essere onesta e dirvi che non ho mai usato in vita mia creme per le gambe per cui non ho altri termini di paragone. Non le ho usate nemmeno durante la gravidanza.





INCI


Confezione: Tubetto da 100 ml.
Prezzo:€ 13,50.

Voi usate creme per le gambe? Avete mai provato questa? Qual è la vostra preferita?

{E' doveroso ingraziare Whereismymind che mi ha dato l'idea di usare l'effetto spoiler. Visitate il suo blog, è bellissimo e molto curato e la grafica è stupenda.}


You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. ciao cara io sto usando la crema gambe e piedi defaticante ad azione rinfrescante della mavife e mi sto trovando da dio...sensazione polare sulla pelle...che con questo caldo non guasta

    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, infatti. Se ha un effetto polare allora dev'essere favolosa!!

      Elimina
  2. Finalmente una crema piedi senza schifezze e che non unge. Mi hai incuriosita, forse la provo! :) ciao buona giornata... e bel blog

    RispondiElimina