Gli Esauriti Maggio 2013

by - 09:43


E' giunto il momento dell'appuntamento con la rubrica "Gli Esauriti". 
Avevo fatto qualche girono fa le foto dei prodotti terminati ma non erano venute bene (ahimè la macchina fotografica sta per abbandonarmi...) e ho dovuto rimediare questa mattina appena sveglia con il telefono. Perdonate la qualità!


Ecco la foto dei prodotti terminati.


Per quanto riguarda Pupy questi sono i prodotti finiti (in realtà questi sono prodotti che usato in ben più di due mesi, ma ho voluto conservare le confezioni per mostrarvele).


  • CIEN CREMA PROTETTIVA AL PANTENOLO
  • WELEDA BABY CREMA PROTETTIVA ALLA CALENDULA
  • BIO-BIO BABY PASTA ALL'OSSIDO DI ZINCO
  • BIO PERSONAL CARE CREMA SUPERCONCENTRATA

Di Weleda e Cien ho già parlato nel post in cui comparavo alcune creme per il cambio. Potete trovarlo a questo link. Entrambi sono ottimi prodotti, peccato solo che la crema di Cien non sia sempre in assortimento. La crema Bio Personal Care era all'interno della Baby Box di Ottobre ( link ). Superconcetrata e senza acqua è un portento. Trasparente e leggera agisce in pochissimo tempo dando sollievo dalle irritazioni da pannolino. Mi piacerebbe riacquistarla perchè è una tra le migliori creme che io abbia mai provato per la mia bambina. Per quanto riguarda la pasta di Bio-Bio Baby invece devo dire che non mi ha entusiasmata. In concomitanza con il suo utilizzo la mia bambina ha avuto il sederino irritato. Non me la sento di dare la colpa alla crema, può darsi che non sia stata sua la causa ma di certo non ha aiutato a ridurre il rossore. Non la riacquisterò. 




Ecco altri prodotti terminati 

  • BJOBJ COLLUTTORIO ALL'EUCALIPTO
  • OMNIA BOTANICA DETERGENTE INTIMO DELICATO
  • IN'S BIO GEL DOCCIA LENITIVO BIOLOGICO

Il colluttorio Bjobj mi piace, adoro l'idea di utilizzare nella mia bocca qualcosa di naturale anche se non lascia una grande sensazione di freschezza. 
Il detergente intimo di Omnia Botanica lo uso giò da un po' di tempo. Mi piace e se capiterà lo comprerò nuovamente. La linea di In's Biologica invece non è granchè. Non penso proprio che tornerò ad acquistare questi prodotti. Di certo non il gel doccia e lo shampoo. Il gel doccia non ha un profumo che gradisco e lo shampoo non mi piace, non fa schiuma e la sensazione dopo averlo usato è quella di avere i capelli ancora sporchi.




E infine ho terminato 

  • TRAVEL SIZE LA SAPONARIA SHAMPOO SALVIA E LIMONE
  • CAMPIONE SCRUB FLEUR DE LUNE AL POMPELMO
  • EQUILIBRA STICK OCCHI ALL'ALOE
  • VIVIVERDE COOP STICK LABBRA
  • TRAVEL SIZE ELEMENTAL HERBOLOGY MASCHERA

Lo shampoo La Saponaria è ottimo come tutti gli shampoo della loro linea. Lo avevo recensito in questo post un annetto fa. Dello scrub di Fleur De Lune ne avevo parlato qui. Lo stick Equilibra, invece, è stato recensioto in questo post. Lo stick per le labbra Viviverde Coop non mi pare di averlo già recensito, è un buon prodotto con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Mi piace metterlo di sera perchè lascia idratate a lungo le labbra e al mattino sono ancora morbidissime. La maschera Elemental Erbology mi è piaciuta davvero moltissimo, ve ne ho parlato qui. Peccato che sia molto costosa, non acquisterò la full size.



Direi che per questo appuntamento è tutto.
Vi auguro una felice e serena giornata.

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. Ciao Marzia,
    ci sono alcuni prodotti che ho provato anch'io come il balsamo di viviverdi, altre marche che mi intrigano come la saponaria, prima o pio provo i loro shampi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita provali gli shampii, sono davvero ottimi! Anche il profumo è molto fresco!

      Elimina
  2. davvero molto interessante!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Devo provare uno shampoo de La Saponaria *_*
    Ora che lo vedo qui mi ricordo che devo terminare lo stick occhi dell'Equilibra >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello stick a me non ha fatto impazzire..

      Elimina
  4. Io appena ho finito questi ultimi impegni lavorativi mi lancio un una coop e provo qualcosa di viviverde.Ne parlate tutti bene e io sono troppo curiosa.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, brava, provali. L'unico che non ti consiglio è il tonico.

      Elimina
  5. sei stata molto brava! m'incuriosiscono tanti prodotti (come sempre :D)

    RispondiElimina