Glossybox Green

by - 14:30



Ed eccoci alla colossale presa per i fondelli: la Glossybox Green. Non l'ho pagata, e per fortuna! Ero arrivata al punteggio per riceverla gratis con i glossydots e così l'ho presa nella speranza che fosse una box graziosa. Ormai sappiamo tutti che riporre le speranze nella glossybox è una pazzia. 
A tal proposito se l'avete pagata e non lvi piace potete restituirla e farvi rimborsare!! E mi sembra anche il minimo. E vi consiglio di disdire l'abbonamento, togliere subito i vostri dati della carta (la prima volta appena arrivata la glossybox green mi avevano subito scalato i soldi per la successiva, con tre mesi di anticipo!!) 

La colpa non la posso neppure dare allo staff italiano perchè le box adesso sono composte in germania. Simpaticoni i nostri amici tedeschi, si fanno box bellissime per loro e a noi danno gli scarti (cercate su internet glossybox eco e vedrete che differenza!)



Ecco il contenuto:

  • 1 BUSTINA PURAVIDA BIO 
  • PIETRA D'ALLUME ALEPIA
  • PENNELLO BM BEAUTY
  • OMBRETTO NOTTHING HILL NEVE 
  • CAMPIONCINO OLIO SOLARE 
  • TRAVEL SIZE SHAMPOO CASA D'ARGANE
Dunque..
Puravida Bio era già presente nella scorsa box con 9 campioncini. Questo mese sembra molto una cosa tipo "oh, manca un prodotto" "beh, dai, mettiamo un campioncino puravida bio, tanto non se lo ricordano che era nella precedente box". No comment. Che poi così ci fanno figuracce i brand che sembrano tirchi e invece che essere una possibilità di visibilità per farsi conoscere diventa una pubblicità negativa.
Pietra d'allume Alepia, ok, mi può anche stare bene.
Pennello BM bellissimo, per carità, magari se fosse incollato meglio sarebbe bello. Quando lo uso traballa tutto, sembra un dente che sta per cadere.
Ombretto Neve. Niente da dire, bello! Il colore è proprio il genere che piace a me.
Olio solare HC, avevo già un campioncino di questo ma insomma..Meglio questo di due bustine, via..Mettiamola così
Shampoo travel size Casa D'Argane. Anche no..Mi piacciono le travel size, ma magari di qualcosa di utilizzabile più volte, tipo una crema per il viso.

Cavolo, era così difficile mettere una full size? anche low cost, ma di certo io preferisco una full size di un prodotto economico piuttosto che una bustina di un prodotto costosissimo.
E poi, spiegatelo a glossybox che se 100 ml di un prodotto costano X il valore di una bustina non è rapportabile. Il valore di una bustian è ZERO!! 

E detto questo vi saluto. Fatemi sapere cosa ne pensate voi. Magari per il nervoso sbaglio io, forse ho troppe pretese, e comunque.. Glossybox prima diceva che il servizio proponeva mini-taglie ( o le chiamava taglie deluxe?) e full size, ora dice campioncini.
Comunque non prendetevela troppo con il team italiano. Le box vengono confezionate in Germania.

E voglio anche dirvi che se volete potete chiedere il rimborso per questa box. Se leggete su facebook molte ragazze rimandano indietro la box e si fanno risarcire.

Io rivoglio TENDYBOX!!!!


You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Il confronto fra la glossybox eco tedesca e la green italiana é imbarazzante! Soprattutto per le taglie!!

    RispondiElimina
  2. davvero misera questa glossy green. Con 25 euro almeno un paio di prodotti decenti dovevano pur metterli!

    RispondiElimina
  3. hai perfettamente ragione ad avere il nervoso, è imbarazzante ricevere una box del genere con 25€

    RispondiElimina