Glossybox Maggio 2013

by - 11:04



Partiamo dalla Box più carina. La glossybox di Maggio 2013. Una box carina se paragonata a tante altre. Scommetto che è stata fatta così carina proprio perchè è l'ultima box del semestrale per chi ha approfittato dell'offerta di groupon. Come azione di marketing sarebbe perfetta, una box abbondante in modo da invogliare le clienti a riabbonarsi e restare con glossybox ancora per altri mesi.
Io però non ci casco e non mi avranno mai più come cliente. 


Eccola qui:
  • BALANCE ME - BODY WASH
  • DA VINCI -OMBRETTO MINERALE
  • BATIST - SHAMPOO SECCO SPRAY
  • JELLY PONG PONG - LIP BLUSH (al primo posto nell'inci troviamo paraffina liquida)
  • EMITE MAKEUP -SPUGNETTE
A voi la parola..


You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. Avevo già visto questa box in altri blog, sinceramente a parte le spugnette ( che ognuna può comprarsi di sé ) il resto lo trovo parecchio sfruttabile :D Mi entusiasma il matitone / balm, il colore è carino. Lo shampoo secco lo vorrei provare, giusto per sfizio, è proprio il genere di cosa che mi incuriosisce ma per cui sarei restia a spender dei soldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto è molto bello e dura un sacco, il blush per labbra l'ho provato, nonostante l'inci pessimo, e ha una buonissima durata. Il resto non ho ancora avuto modo.

      Elimina
  2. Strategie o meno... il contenuto è interessante! Vorrei provare lo shampoo Batist!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia!! abbiamo ricevuto le stesse cose io in più avevo la maschera viso della Topexan :/
    baci
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sì, vero, ce l'ho anche io la maschera. Non so perchè non l'ho fotografata.

      Elimina