Haul Preziosi Ecobio

by - 08:51


Lunedì sera ho fatto un piccolo ordine sul sito Preziosi Ecobio e ieri ho ricevuto il pacchettino. Una spedizione rapidissima e tutto è arrivato perfettamente imballato e in ottime condizioni.
Devo fare una premessa. Non avevo bisogno di niente con urgenza. Poi però ho visto l'acqua al monoi di FITOCOSE. E io adoro il monoi. In estate ne sono praticamente ossessionata. Il mio primo approccio con il è stato con l'olio TEA NATURA che ovviamente ho già pronto per l'estate. E' un toccasana per i capelli e una delizia sentire il suo profumo. Per me è diventato in assoluto il profumo dell'estate, senza alcun dubbio. Ed ecco che ho dovuto assolutamente acquistarlo. La prossima settimana sarò al mare e l'ho voluto acquistare subito per portarlo con me.  

Ecco cosa ho acquistato:
  • ACQUA AL MONOI - FITOCOSE
  • PRIME FOCUS EYELID PRIMER - LILY LOLO
  • DETERGENTE LIQUIDO PER BIBERON, STOVIGLIE E TETTARELLE - LINEA SENSè DI PIERPAOLI
  • CORRETTORE - LILY LOLO (questo non è un prodotto che ho acquistato per me stessa)

Arianna è stata gentilissima e mi ha inviato alcune bustine di campioncini e una stupenda borsina in tessuto di BIOFFICINA TOSCANA.






Appena riesco vi parlerò nel dettaglio dei vari prodotti. Ho già usato, riusato e sniffato svariate volte l'acqua al Monoi. E' deliziosa. Se vi piace l'odore del monoi questo prodotto fa assolutamente per voi. Io ce l'ho in borsetta e ogni tanto lo spruzzo. La durata va scemando nel corso del tempo ma non posso dire che sia proprio breve. Ovviamente più passa il tempo e meno forte è il profumo. Ma basta spruzzarselo di nuovo. Io me lo sono spruzzata ovunque. Sulla pelle, sui capelli, sugli abiti... E credo prorpio che lo userò anche sui vestitini di Pupy. E' una profumazione troppo buona.
Confrontato all'olio ovviamente è meno intenso e la durata è inferiore. Quando vado in spiaggia o in piscina inumidisco i capelli, spargo l'olio sulle punte e mi faccio una treccia e al rientro a casa il profumo sui capelli è ancora intensissimo. Ovviamente l'acqua profumata non ha la stessa durata e suppongo che questa dipenda anche dalla pelle, dalla sudorazione e da altre mille cose.
Ieri anche la mia collega si è spruzzata un po' di profumo e alla sera lo sentiva ancora sulla pelle, ovviamente con minore intensità ma un pochettino c'era ancora. Quindi io ve lo consiglio. Provatelo se ne avete l'opportunità.



Ed ecco il primer di Lily Lolo. Lo avevo puntato dalla sua uscita ma ne avevo uno da terminare e così ho atteso l'occasione giusta. Dal momento che il primer che uso io sta terminando ho pensato di provarlo. Credo proprio che lo porterò al mare con me. Vi farò sapere cosa ne penso al mio rientro.


Ecco infine il detergente delicato per i prodoti dei bambini. Anche questo lo avevo visto e lo volevo provare. Ho colto al volo l'opportunità e l'ho comprato. Sono curiosa di usarlo. Le linee per bambini di Pierpaoli, siano esse Sensè o Anthyllis, sono sempre così carine e curate. Il packaging è delizioso e le etichette sono stupende. 




You May Also Like

13 ♥ Commenti

  1. Che belle cose! L'acqua di Monoi non l'ho mai provata, ma da come ne parli ho capito che devo cercarla :)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se conosci il profumo del monoi lo sai già quanto è paradisiaco! Baci!

      Elimina
  2. uuuuu chissà che buona quell'acqua profumata *w* a me piace tantissimo il Monoi!!
    anche io vorrei ordinare da preziosi ecobio perchè ho visto che hanno i prodotto della Fitocose e le spese di spedizioni sono gratuite entro un certo totale, però per ora non hanno i prodottini a cui sarei interessata io per l'inverno, quindi aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, sì, è buonissimo il profumo. Mi è piaciuto proprio tanto.

      Elimina
  3. sono super curiosa di sapere cosa ne pensi del profumo al monoi! lo vorrei prendere anche io!

    RispondiElimina
  4. Alla fine l'ho acquistato...ebbene si, anche io ho preso l'acqua profumata al monoi XD sono in trepidazione, l'ho acquistata su fitocose (insieme ad altre acque profumate)...chissà quando avrò l'onore di utilizzare il profumino :P

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tantissimo l'acqua di Monoi... mi hai fatto venire voglia di provarla, chissà che non diventi anche il mio profumo estivo!
    bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Very,
    aspetto di sapere come ti trovi con il primer di lily lolo che è un'altra alternativa che vorrei considerare quando mi finirà quello di bellapierre che trovo spettacolare. Baci buona giornata Alex p.s della linea anthyllis ho preso uno shampoo che ho adorato prima o poi comprerò altro.

    RispondiElimina
  7. l'acqua al monoi la voglio prendere anche io:)

    RispondiElimina
  8. Ciao Marzia, hai ragione il profumo al monoi di Fitocose è delizioso, anch'io lo uso sempre in estate e mi sa che lo riprenderò a breve. Vado a dare un'occhiata a questo sito! Un abbraccio, Meg ^___^

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti..quanto vorrei in questo momento la crema per gambe stanche
    baci

    RispondiElimina
  10. Io adoro il profumo al monoi *_*

    RispondiElimina