Kulto

by - 15:51



Oggi vi mostro brevemente un pacchettino che ho ricevuto ieri. Il brand è KULTO e produce gioielli davvero carini.  Ho ricevuto un braccialetto e un paio di orecchini della collezione Sweetheart
Sono gioielli davvero graziosi, molto carini e tutti MADE IN ITALY.

Vi mostro un paio di foto. Purtroppo in non sono ben chiari i dettagli a causa del colore nero che mi rede più difficile fare le foto. E dato che queste sono fatte con il telefono non sono riuscita a fare di meglio. 




Vi lascio il link al sito e alla pagina facebook. Sul sito potete sbirciare tra le varie collezioni.

|| Sito web || Pagina Facebook ||

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. ma che meraviglia...così neri fanno un po' stile goth...
    mi piacciono molto
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia
    carina la parure, è un altro mio chiodo fisso orecchini e affini. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Veramente belli! Esistono di altri colori!

    RispondiElimina
  4. Che carino il bracciale!! mi piace un sacco :)
    baci
    Dani

    RispondiElimina