La cameretta di Pupy: Dettagli

by - 09:11



Mi sono resa conto di non avervi mai mostrato le foto che avevo fatto ad alcuni dettagli del lettino di Pupy nel periodo in cui lei era in terapia intensiva (per chi ancora non lo sapesse la mia bimba è nata alla 30ma settimana, pesava meno di 1500 gr. ed è rimasta in ospedale per 33 giorni). Era una giornata soleggiata e luminosa e le foto sono venute abbastanza bene (ovviamente ho un po' modificato le tonalità rendendole più delicate). 

Avevo da poco comprato un adorabile vestitino al Disney Store e mi piaceva così tanto che avevo deciso che meritava una bella foto appeso sul lettino. Alla fine quel vestitino però non l'ha mai usato. Pupy è nata molto prima del previsto, inaspettatamente. E durante l'estate era troppo piccina e l'abitino le stava troppo grande. Però mi è proprio rimasto nel cuore, i colori, i piccoli pois e il piccolo Simba decorato da un lato lo rendevano davvero adorabile.




Il nonno ha montato la giostrina, che è stata un regalo degli zii che ci hanno fatto dopo la nascita di Pupy. Le piace anche adesso. E' della Chicco e gli animaletti appesi sono simpaticissimi. Il mio preferito è l'orsetto che è proprio quello che compare in foto.




Ed ecco infine i due peluche. Uno è stato un regalo, è di Benetton ed era insieme a una copertina bianca in pile. Quello a destra invece è Sleepy e quando era piccina era il suo peluche preferito. Lo si può ricevere gratuitamente seguendo i passaggi di questo link.




Spero che vi piacciano i post fotografici, mi piacerebbe proporvene ogni tanto. Anche perchè dalla nascita di Pupy mi dedico molto meno alla fotografia e sarebbe un modo per riprendere in mano questa mia passione.

Per ora è tutto, vi saluto augurandovi una felice giornata!

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Che bell'angolino! Un bacione a Pupy. Ciao!

    RispondiElimina
  2. È bellissima, le foto dei dettagli sono splendide ♥

    RispondiElimina
  3. belli i post fotografici,fai bene a coltivare la tua passione x le foto.un bacino alla tua piccola ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Anche a me piacciono tanto i post fotografici!

      Elimina