MagicBed

by - 10:09



La prima volta che ho visto Magicbed è stato attraverso la pagina facebook di La Baby Box che nella box di Marzo ha inserito un biglietto d'oro che permetteva a chi lo trovava di vincere prorpio il magico lettino pieghevole (molto in stile Willie Wonka!)
Così sono andata a sbirciare il sito e sono rimasta colpita dall'idea geniale alla base di questo lettino pop-up da viaggio innovativo. 
Io ho un lettino da viaggio, ma anche chiuso occupa un certo spazio. Il telaio del letto e il materasso anche richiusi sono abbastanza ingombranti. Magicbed invece diventa piatto. Piatto e sottile. E questo genera un risparmio di spazio notevole. E lo spazio quando si viaggia con un bambino non è mai abbastanza.

Nello store potrete trovare il magicbed, anche in versione mini, e gli accessori, come il tettuccio parasole e la copertina in cotone.


Ho avuto l'immenso piacere di ricevere il magic-bed da testare e appena riesco ad avere un po' di tempo e una giornata luminosa (e magari il marito a darmi una mano) farà il video per farvi vedere la semplicità di utilizzo del lettino.

Per ora l'ho provato alcune volte, si apre in un istante e nonostante avessi dei dubbi sulla chiusura (per lo più perchè sono un po' imbranata) è di una facilità estrema.
Lo consiglio? Sì, per chi deve andare in viaggio o magari lascia il bimbo dai nonni che non hanno spazio per tenere sempre un lettino in casa. Perchè non è solo un lettino, ma può anche essere usato come box! E quando il bimbo non lo usa può essere richiuso in un baleno!


Pupy nel suo Magicbed

Vi auguro una magica giornata!

You May Also Like

3 ♥ Commenti