Mini Quiche agli Aparagi

by - 10:35



Ieri ho provato a fare la Mini Quiche agli Asparagi. Mi sono piaciute veramente tante e sicuramente le riproporrò. La ricetta è di Misya e immagino che il sito lo conosciate tutti. E' uno dei miei preferiti. Un tempo seguivo le ricette di Giallozafferano, e talvolta lo faccio anche ora, ma ho notato che le dosi non sono perfette e Misya ha comunque ricette molto più particolari e sfiziose.

Questa l'ho vista poco tempo fa su facebook e me la sono subito segnata. Ho acquistato gli ingredienti e appena ho trovato il tempo l'ho fatta. Dal forno si sprigiona un profumino delizioso e il sapore è veramente ottimo. Vi consiglio di provarla, è semplice e farete di certo bella figura.




You May Also Like

12 ♥ Commenti

  1. che meraviglia a parte essere bellissime di sicuro sono una delizia
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Che ricettina sfiziosa e poi così mini sono anche molto carine da presentare... e chissà da mangiare! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, carina l'idea delle mono-porzioni.

      Elimina
  3. sembrano buonissimeeeeeee, uhm!

    RispondiElimina
  4. Ottimi per una cena in piedi o un rinfresco!

    RispondiElimina
  5. Adoro la quiche agli asparagi e questa versione "mignon" è deliziosa sia per gli occhi che per il palato senza ombra di dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, se poi c'è tra gli ingredienti la pasta sfoglia non si può mai fallire!

      Elimina
  6. Sono bellissime *_* e sembrano buonissime, dovrei provare!

    RispondiElimina