Postazione Baby

by - 10:03


Questo post vi mostra i prodotti che ho nella postazione dedicata al cambio di Pupy.
I pannolini li tengo all'interno della scatola di Nonabox e i vari prodotti che uso più spesso sono raccolti all'interno di due scatoline in plastica acquistate da IKEA. Si chiamano GLIS e sono 3 scatoline con coperchio al prezzo di € 2,00. Io ne sto usando due. Ho tolto il coperchio che ho messo sotto e all'interno ho inserito i prodotti che uso più frequentemente.


  • BABY SENSE CALENDULA OIL -W LIFESTYLE ORGANICS
  • PASTA ALL'ACQUA PER IL CAMBIO - ANTHYLLIS
  • CHEEKY CHERUB BABY BALM - GWDIHW
  • BABY PASTA BARRIERA - VERDESATIVA
  • CREMA PER IL CAMBIO BAMBY - PRATOLINE
  • DERMOLATTE - NOUR
La crema per il cambio che sto usando ora e che mi piace tanto è il balsamo di Gwdihw. Purtroppo lo sto finendo, ma è comodissimo. Sarebbe perfetto da portare in viaggio viste le ridotte dimensioni della scatolina. La crema Bamby devo ancora usarla e la porterò con me per la nostra settimana al mare perchè è il barattolino con le dimensioni più ridotte. 






All'interno dell'altra scatolina invece sono presenti:

  • SPAZZOLA
  • PETTINE A DENTI FITTI
  • FORBICINE A PUNTA ARROTONDATA
  • SOLUZIONE FISIOLOGICA
  • ACQUA LUIGIA - HELAN
  • CREMA FLUIDA BIANCANEVE - PRATOLINE
  • GEL DENTIZIONE CIP E CIOP - PRATOLINE







Voi mamme come avete organizzato la postazione per il cambio dei vostri piccini?

You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. io devo fare un regalo per una amica che sta per avere una bimba, che prodotti mi consigli per dopo i 3 mesi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende un po' dal budget.
      Io farei un set spazzolina in setola naturale, pettinino in legno e spugnetta.
      Oppure crema cambio (le mie preferite sono Weleda e gwdihw), crema per il corpo (ne prenderei una bella consistente per idratare bene la pelle che altrimenti provoca prurito) e shampoo/bagnetto delicato.
      O ancora succhietto naturale in gomma hevea con reggiciuccio (è una marca che adoro ed è tutta naturale!). Oppure anche il Panda Hevea che è un massaggiagengive.

      Elimina
    2. grazie mille cara :) i succhietti dove li posso trovare?
      Baciii!

      Elimina
    3. Su kiddy kabane: http://www.kiddykabane.com/hevea/b146
      Oppure su family nation: http://www.family-nation.it/i-nostri-marchi/hevea/
      E sempre su family nation (se alla tua amica piace fare foto) c'è milestone baby card -> http://www.family-nation.it/milestone-baby-cards-cartoline-prime-tappe-importanti.html

      Elimina
    4. grazie grazie, ho appena visto il milestone baby card e credo proprio che prenderò anche quello *_*
      ti farò sapere :)

      Elimina
  2. quante belle cosine..ottimi prodotii
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Sì, sono tutti prodotti molto buoni!

      Elimina