Trattamento idratante levigante alla Rosa - Weleda

by - 09:40



Buongiorno. Era da un po' che questa rubrica non si ripresentava ma ora spero che sarà più costante e continuativa. Questa settimana ho provato un campioncino di Weleda, marca che conosco e apprezzo già da un po' soprattutto per quanto riguarda la linea per bambini. Questo Trattamento Idratante Levigante non lo avevo ancora usato.
La consistenza è fluida e leggera, lascia una sensazione di freschezza e ha un profumo molto intenso e buonissimo (per i miei gusti..). Si stende con grande facilità e si assorbe velocemente. E' sicuramente un prodotto che acquisterei anche in full size. La bustina è da 1,50 ml ed è sufficiente per 3/4 applicazioni.. E' indicata per pelli normali e miste e preserva la giovinezza cutanea attenuando la comparsa delle prime rughe. 



INCI: Water (Aqua), Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Glycerin, Rosa Moschata Seed Oil, Glyceryl Oleate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Beeswax (Cera Flava), Magnesium Aluminum Silicate, Fragrance (Parfum)*, Sedum Purpureum Extract (Sedum telephium), Rosa Damascena Flower Wax, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Commiphora Myrrha Extract(Commiphora molmol), Xanthan Gum (Xanthomonas campestris), Chondrus Crispus (Carrageenan), Glyceryl Stearate SE, Sodium Beeswax (cera d’api), Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Benzyl Alcohol*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Farnesol**from natural essential oils
Mi sembra un buon prodotto, sicuramente da provare.

Per il momento è tutto, vi saluto e vi abbraccio, auguranovi un felice fine settimana.

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. ciao cara anche io lo ho a casa da provare... sono felice di sapere che a te a prima impressione è sembrato buono...ti farò sapere...
    sul mio blog una divertente iniziativa cara spero parteciperai....mi farebbe davvero piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato qualcosa della linea rosa mosqueta della Weleda e il profumo era fantastico oltre ad essere la crema in sé molto buona!!

    comunque qui hai cambiato tutto? è bellissimo *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sì. Ho fatto qualche cambiamento. Mi fa piacere che ti piaccia! :) Buon fine settimana!

      Elimina
  3. piacuta anche a me ma solo d'estate e con 40 gradi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io d'estate non riesco proprio a mettere creme!

      Elimina
  4. mi incuriosisce molto e ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina