Weekly pleasures #10

by - 09:53

Buongiorno e buon lunedì: Spero che abbiate trascorso un piacevole weekend. Il mio è stato carino, peccato però che sia passato troppo in fretta!

Durante la scorsa settimana mi è arrivato un prodotto di Vellino da provare, la crema rimodellante. Per quanto riguarda le collaborazioni è tutto.


E' stata una settimana abbastanza tranquilla. Venerdì ho anche provato la nuova pasta del McDonalds: Vi avevo segnalato su facebook la possibilità di provarla gratuitamente prenotandosi e così ho fatto. La pasta era ottima, sembrava fatta in casa. Buona e fresca. Non l'avrei mai detto..
Ho anche cercato di mangiare più sano e anche questa settimana mi impegnerò per farlo. 


Infine sabato ho fatto shopping. Ho comprato un paio di ballerine. Ho cercato di sceglierle in base alla comodità. Ce n'erano anche di più belline, ma erano decisamente più scomode.
Vorrei anche mostrarvi la maglietta che ho preso a Pupy da Zara. Non è adorabile?? Tempo fa l'avevo vista di Thor (mi sarebbe piaciuta di più) ma purtroppo non c'era più.


Vi lascio infine alcune foto "floreali". Una delle cose che mi piace di più di questa stagione sono le foto ai fiori. Instagram in questo periodo è decisamente più colorato!


Per oggi vi saluto e vi auguro una buona giornata.


You May Also Like

1 ♥ Commenti